Nuova serie di debutti in vista per Impact Wrestling?



by   |  LETTURE 458

Nuova serie di debutti in vista per Impact Wrestling?

A quanto pare le sorprese con Impact Wrestling sembrano non terminare qui. Dopo quanto visto attraverso l'evento speciale dello scorso weekend, Under Siege, con il ritorno di Mia Yim, la vittoria dei titoli di coppia da parte dei Briscoes, il ritorno di Sami Callihan dopo un lungo infortunio e la conferma di Josh Alexander all'interno di un grande match contro Tomohiro Ishii, la federazione canadese si prepara ad un nuovo set di tapings TV per continuare la costruzione del suo prossimo grande evento, Slammiversary.

Le prossime registrazioni si terranno il 13 e 14 maggio prossimi durante il weekend di show denominati Citrus Brawl in quel di Kissimme, Florida. Stando a un personaggio motlo vicino all'organizzazione, Gerard Ryan, durante questi tapings ci saranno un serie di debutti e, probabilmente, qualche gradito ritorno.

Non è un caso che all'interno di eventi celebrativi come Slammiversary, la compagnia faccia riferimento a una lunga serie di sorprese per i fan, basti pensare alle ultime due edizioni, le quali sono state incentrati sui nomi pronti a debuttare/tornare dopo essere stati rilasciati dalla WWE.

Al momento non sappiamo altro se non che domenica 8 maggio è stato registrato il primo set di tapings post Under Siege, con un prodotto che andrà a coprire i prossimi due episodi televisivi di Impact on AXS TV.

Vi ricordiamo che potete seguire Impact Wrestling in diretta ogni notte su AXS TV o attraverso il canale YouTube della compagnia grazie al servizio in abbonamento denominato Impact Ultimate Insiders, piattaforma che concede ai suoi iscritti di recuperare il tutto anche in differita con due pacchetti di costo diversi tra loro, uno a un euro e novantanove centesimi e uno a 5 euro e novantanove centesimi.

Quest'ultimo permette anche la visione di contenuti del passato e gli speciali mensili proprio come il già citato Under Siege. In attesa di ulteriori aggiornamenti, non perdetevi alcun appuntamento con il nostro sito e con il Pro Wrestling Culture, il podcast che cura ogni argomento di ogni federazioni di wrestling nel modo più dettagliato possibile, per fornire agli ascoltatori un servizio totale e a cuor leggero in merito alla disciplina.