Torna Shark Boy e debutta Jackson Stone a Impact Wrestling



by   |  LETTURE 609

Torna Shark Boy e debutta Jackson Stone a Impact Wrestling

A ben trentuno anni di età e dopo un lungo percorso attraverso le varie federazioni indipendenti, Jackson Stone ha effettuato lo scorso weekend il suo debutto a Impact Wrestling. La compagnia ha infatti mostrato un video esclusivo proveniente dal backstage dove si notano Johnny Swinger e Zicky Dice dare il benvenuto al loro nuovo alleato anzi, al nuovo membro della Swinger's Dungeon.

A sorprendere tutti in realtà è poi la comparsa di Shark Boy, personaggio storico della compagnia sin dagli show settimanali in onda il sabato in seconda serata du FOX Sports. Si tratta di un ritorno sugli schermi di Impact per Shark Boy dopo quasi otto anni dall'ultima volta.

Tornando a Stone, come detto si tratta del suo debutto dopo un lungo percorso in federazioni quali, Xtreme Intense Championship Wrestling nella quale ha detenuto il titolo dei pesi massimi per due volte in carriera; la Championship International Wrestling Alliance dove è stato campione e la MEGA Championship Wrestling.

Ovviamente il ruolo di Stone dovrebbe limitarsi a vari segmenti backstage o a incontri di secondo piano proprio come quelli della leggenda ECW Swinger. Al momento Impact si prepara per la messa in onda del prossimo episodio, il primo post Under Siege, in scena questo giovedì su AXS TV e attraverso il canale YouTube della federazione, come sempre per gli abbonati al servizio Impact Ultimate Insiders.

Il prossimo grande evento per la federazione canadese sarà il 19 giugno in quel di Nashville per il compimento dei venti anni della compagnia, Slammiversary, lo show estivo più importante dell'anno per Impact.

Sulla questione debutti e ritorni, sempre ad Under Siege è tornata Mia Yim la quale mancava dai ring di Impact sin dal 2017 quando il mancato rinnovo con la compagnia la portò a firmare per la WWE debuttando ad NXT, salvo poi raggiungere il main roster dove non è mai riuscita a lasciare il segno.

Ad Impact torna e avvia una faida con la ex Champ Champ, Deonna Purrazzo. Per saperne di più su Impact Wrestling e altre realtà di questo amato business, restate sintonizzati sulle pagine del nostro sito worldwrestling.it.