Ember Moon: "Se AEW o Impact chiamassero, correrei!"



by   |  LETTURE 412

Ember Moon: "Se AEW o Impact chiamassero, correrei!"

Molti di voi ricorderanno la lottatrice Ember Moon, dopo una lunga fase di carriera passata nel mondo delle federazioni indipendenti, tra cui la famosa Shimmer, nel 2015 approdò in WWE atttraverso il roster di NXT e grazie al quale divenne nota ai più.

Durante la sua militanza nel brand giallonero Ember vinse una volta il titolo massimo femminile e una volta il titolo di coppia femminile durante il suo ritorno nel roster che avvenne nel 2020, in pieno periodo pandemia.

Nel main roster i risultati non furono gli stessi e nonostante la sua militanza lì fu di un paio fanni circa, il ritorno ad NXT non salvò il suo profilo e quasi un anno fa è stata rilasciata dalla compagnia.

Ad oggi Ember è tornata da poco a lottare all'interno di piccole federazioni con un nuovo ring name, Athena ed è stata intervistata per conto di Asylum Wrestling Store. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni, In merito alla possibilità di tornare sui grandi schermi del wrestling: “Se lo sapessi di certo non verrei qui a dirvelo (ride ndr).

Non ho nessun interesse a spiegarvi o svelarvi certe dinamiche. Se loro (riferimento alla AEW) dovessero chiamarmi, se Impact dovesse chiamarmi, se la Stardom dovesse chiamarmi, risponderei al telefono e mi troverò da loro alla stessa velocità di un battito”.

Idee decisamente chiare per Athena che, stando alle sue parole, non vede l'ora di tornare su un ring importante per mostrare al grande pubblico il suo talento. In Stardom sarebbe funzionale per espandere ulteriormente il prodotto femminile nipponico nel continente americano, in All Elite Wrestling darebbe una mano alla federazione per portare un ulteriore crescita ad una categoria femminile spesso in difficoltà, mentre ad Impact si unirebbe alla fresca rientrante Mia Yim e apporterebbe una qualità invidiabile seconda solo alla World Wrestling Entertainment.

In attesa di saperne di più sul suo futuro e se davvero arriverà per lei una grande chiamata, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di Worldwrestling.it e i nostri programmi multimediali come il canale Twitch openwrestlingtv e i suoi contenuti svariati tra i quali il Pro Wrestling Culture, in onda ogni giovedì alle ore 21:00.