MJF: "Andare in WWE? Solo se Vince McMahon mi dovesse pagare meglio"



by   |  LETTURE 493

MJF: "Andare in WWE? Solo se Vince McMahon mi dovesse pagare meglio"

La Superstar della AEW, MJF ha partecipato alla convention For The Love Of Wrestling che si è svolta a Liverpool e ha parlato di varie tematiche. L'evento, simile a quello di WrestleMania Axxess, ha visto MJF rispondere ad alcune domande poste dai fan.

MJF: "Contro CM Punk e Darby Allin i migliori match in AEW"

Sul suo avversario da sogno di tutti i tempi tra passato e presente, MJF ha rivelato: "Roddy Piper. Sento che l'unica persona che nel mondo moderno può darmi interesse come lui, che lo voglia ammettere o meno, è CM Punk. Anche se l'ho ucciso verbalmente nella sua città di Chicago. E' stato assolutamente piegato dalle mie capacità microfoniche. Penso però che Piper sia l'unica persona che potrebbe scrivere con me ancora pagine di storia del wrestling professionistico. Ho molte persone che mi dicono che li ricordo Rowdy e penso che sarebbe un match infernale contro di lui. Quindi, questa è la mia risposta".

MJF ha concluso la sessione di domande e risposte parlando del suo  match preferito in All Elite Wrestling sino a questo momento: "Non sono entrato in questo settore per divertirmi come se fossi in un videogioco. Sono entrato in questo settore per fare soldi. Quale match ha fatto guadagnare più soldi alla mia compagnia? Ovviamente è stato MJF contro CM Punk in un Dog Collar Match. Quale match sarà probabilmente considerato una dei più grandi di tutti i tempi? Penso sia sempre MJF contro CM Punk in uno dei match più cruenti della storia. Ma anche, se stiamo parlando rigorosamente di storia, MJF contro Darby Allin, penso sia in cima ai migliori match".

Di recente, MJF ha parlato del suo contratto con la AEW e del suo futuro: “Come ben saprete dal primo gennaio del 2024 saro’ un free agent. Chi di voi vorrebbe che arrivassi in WWE? Non sono in questo business per intrattenere il pubblico ma solo per fare piu’ soldi possibili. Quindi se un giorno Vince decidesse di pagarmi meglio del mio amico Tony Khan allora andro’ sicuramente in WWE. Se ci sono io in TV d'altronde, gli ascolti salgono alle stelle".