Josh Alexander sfida chiunque: "Se volte sfidarmi, vi aspetto sul ring di Impact!"



by   |  LETTURE 426

Josh Alexander sfida chiunque: "Se volte sfidarmi, vi aspetto sul ring di Impact!"

Durante l'evento Under Siege dello scorso weekend, Josh Alexander è riuscito nell'impresa di difendere l'Impact World Championship dall'assalto di una delle icone della New Japan Pro Wrestling, Tomohiro Ishii.

L'ottimo match andato in scena tra i due ha fatto parlare il wrestling web e tanti altri addetti ai lavori, ma adesso a rimarcare il tutto è proprio il canadese con un promo post match andato in scena a telecamere spente e pubblicato da Impact come esclusiva per le proprie piattaforme social.

Josh si dichiara orgoglioso di aver sconfitto i vari top name passati sotto le sue mani negli ultimi mesi. Minoru Suzuki, JONAH, Charlie Haas, Moose contro il quale è riuscito a vincere per la seconda volta in carriera il titolo mondiale di Impact prendendosi una doverosa rivincita dopo quanto subito a Bound For Glory dello scorso anno, e infine proprio Tomohiro Ishii.

Alexander parla di Forbidden Door, parole spesso pronunciate proprio dai fan nelle ultime settimane e allora il campione ricorda che ben presto andrà in scena la gauntlet for the gold, una competizione di Impact aperta a chiunque e in cui il vincitore avrà diritto ad una shot per il titolo mondiale.
L'edizione del 2021 venne vinta da Brian Myers che sfidò l'allora campione Christian Cage, attualmente non sappiamo quali saranno i prossimi partecipanti, ma “The Walking Weapon” è voluto essere ben chiaro.

“Chiunque abbia voglia di sfidarmi, da qualunque compagnia lui provenga, dovrà recarsi qui sul ring di Impact Wrestling e lottare contro di me per questo titolo”. Qui sotto il promo completo di Josh Alexander.

Il giorno seguente Under Siege, Impact ha dato vita a una nuova serie di registrazioni televisive per prepararsi ai prossimi episodi settimanali di Impact on AXS TV. In attesa di scoprirne i risultati e chi abbia preso parte alla competizione prima citata, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it, dove non mancheremo nello scoprire tutte le novità non solo su Impact, ma sul wrestling globale.

Non perdetevi inoltre i nostri appuntamenti multimediali attraverso il canale Twitch openwrestlingtv dove tra i vari programmi potrete trovare il Pro Wrestling Culture, podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile, oltre alle varie Spreaker, Spotify e Apple Podcast, su questo sito, il canale Twitch citato, il canale YouTube Eagle & Ono e in radio grazie alla stazione Radio Libera Tutti ogni giovedì in diretta alle ore 21:00. Non mancate!