Voci sul contratto che lega Mia Yim con Impact Wrestling



by   |  LETTURE 394

Voci sul contratto che lega Mia Yim con Impact Wrestling

Mia Yim ha fatto il suo ritorno a Impact Wrestling lo scorso weekend subito dopo il match titolato tra Taya Valkyrie e Deonna Purrazzo.
Nello specifico, dopo la vittoria di Taya e quindi la difesa del AAA Reina de Reinas Championship, Deonna ha dato vita ad un attacco nei confronti della campionessa e nel bel mezzo del tale, è giunta in salvo l'ex WWE Mia Yim.

Dopo anni passati sotto contratto con la federazione di Stamford, prima attraverso il brand giallonero NXT, per poi passare nel main roster dove entrò a far parte della mai apprezzata Retribution, Mia venne rilasciata e solo ora fa il suo ritorno ufficiale sul ring di una major.

Sebbene ora sia stata avviata questa faida con Deonna Purrazzo, andiamo a capire insieme di quanto sarà la durata del contratto della ex Knockouts Champion. A quanto apre, stando a Fightful Select, il contratto tra la Yim e Impact avrà una durata di sei mesi, una cadenza particolare dato che corrisponderà proprio in vista del PPV più importante dell'anno per la compagnia, ovvero Bound For Glory.

Mia è già stata sotto contratto con Impact in precedenza tra il 2015 e il 2017. Nel 2015 debuttò come paerte delle Dollhouse, una stable capitanata prima da Taryn Terrell e successivamente da Awesome Kong.

Il suo turn la portò alla conquista (finora unica) del Knockouts World Championship. Nel gennaio 2017 con l'avvento del gruppo Anthem neo proprietario della federazione e Jeff Jarrett nel booking team, il gruppo decise di non rinnovare l'accordo con l'atleta (a suo tempo conosciuta con il ring name di Jade) che poi approderà di li a poco in WWE.

Yim è da poco divenuta ufficialmente moglie di Keith Lee, quest'ultimo atleta sotto contratto con la All Elite Wrestling. L'attuale modalità di contratto della Yim è molto simile a quella proposta e attivata mesi addietro con JONAH, il quale firmò a gennaio un accordo con scadenza per il weekend di Rebellion dove è stato registrato il Monsters Ball match contro PCO e vinto dal french canadian.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti non solo in merito a Mia Yim, ma all'intera Impact Wrestling, restate sintonizzati sulla newsboard di worldwrestling.it.