IWGP US Championship: Sarà lotta a quattro. Regno di Tanahashi a rischio?

Tanahashi dovrà difendere il titolo degli Stati Uniti contro Ospreay, Moxley e Juice Robinson nel prossimo evento di NJPW Strong.

by Aldo Fiadone
SHARE
IWGP US Championship: Sarà lotta a quattro. Regno di Tanahashi a rischio?

La New Japan Pro Wrestling non smette di stupire e lo fa con un altra serie di annunci in merito ad uno dei suoi prossimi show sul suolo americano, Capital Collision. L'evento, che si svolgerà in quel di Washington Dc il prossimo 14 maggio, avrà un incontro con in palio l'IWGP United States Championship attualmente detenuto da Hiroshi Tanahashi, ma andiamo per gradi.

Dopo i fatti di Wrestling Dontaku in cui, dopo un eccezionale difesa contro Tomohiro Ishii, “The Ace” è stato attaccato da un membro mascherato del Bullet Club rivelatosi poi essere Juice Robinson. L'ex membro dei FinJuice che ha a lungo lottato proprio contro il Club, si è unito alla famosa stable, attaccato il campione e alzato al cielo la cintura in segno di sfida.

Questo ha fatto si che anche Juice Robinson venisse lanciato all'interno della contesa titolata con inizialmente un altro nome al suo interno, quello di Will Ospreay, guadagnatosi sul quadrato la possibilità di sfidare Tanahashi.

Ma le sorprese non terminano qui dato che, a causa della pandemia, Jon Moxley ha spesso dovuto cancellare i suoi impegni con la NJPW e ora vuole una shot per la sua vecchia cintura, motivo per il quale la dirigenza ha scelto di rednere la contesa una lotta a quattro.

Il 14 maggio quindi, sarà scontro definitivo tra il campione in carica e leggenda del purosesu, Hiroshi Tanahashi, contro l'ex campione degli Stati Uniti ed ex AEW World Champion, Jon Moxley contro l'ex IWGP World Heavyweight Champion e attuale RevPro British World Heavyweight Champion, Will Ospreay contro l'ex Impact World Tag Team Champion e membro del Bullet Club, Juice Robinson.

I biglietti di Capital Collision sono già in vendita e reperibili attraverso il tweet sottostante.

Noi di worldwrestling.it seguiremo l'evento e usufruiremo del tale per fornirvi al meglio tutti gli aggiornamenti in merito.

Inoltre lo show sarà possibile visionarlo dal vivo anche nel nostro paese attraverso l'abbonamento mensile all'NJPW World oppure con l'acquisto in singolo con il sito/applicazione Fite TV. In conclusione, non dimenticate di ascoltare l'episodio 186 del Pro Wrestling Culture in cui abbiamo analizzato a cuor leggero tutti i fatti susseguiti durante Wrestling Dontaku nello scorso weekend.

Njpw
SHARE