La NWA completamente devota a Matt Cardona. In arrivo il PPV Alwayz Ready

Il prossimo 11 giugno sarà un giorno importante per la NWA. Per la prima volta nella storia arriverà un PPV interamente dedicato al suo campione.

by Aldo Fiadone
SHARE
La NWA completamente devota a Matt Cardona. In arrivo il PPV Alwayz Ready

La National Wrestling Alliance è una delle più longeve compagnie di wrestling al mondo, rilanciata nel 2017 grazie all'acquisizione del marchio da parte di Billy Corgan. Il Presidente e proprietario della federazione ha più volte cercato di reinventare il prodotto attraverso il più classico dei sistemi, puntare sul vintage o meglio, sul wrestling old school.

La prima fase di lockdown causato dalla pandemia mondiale, ha nettamente ferito il prodotto che solo un anno fa (nell'aprile del 2021) è potuto ripartire a tutti gli effetti con i suoi show. Se lo scorso anno è passato alla storia grazie al PPV totalmente dedicato alle donne, il 2022 farà altrettanto con un altro tipo di evento.

Stiamo parlando del PPV Alwayz Ready, un evento interamente preparato per commemorare la figura di Matt Cardona, l'NWA Worlds Heavyweight Champion. Un fattore del genere non si vedeva dai tempi della WCW quando l'avvento della NWO, una volta che vide anche la figura di Eric Bischoff al suo interno, portò la gloriosa World Championship Wrestling a generare un intero evento a pagamento in onore della famosa stable.

Alwayz Ready andrà in scena sabato 11 giugno presso il Knoxville Convention Center di Knoxville, TN. A detta del frontman degli Smushing Pumpkins durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, la sigla dello show avrà la theme song di Cardona, molti promo pubblicitari vedranno il campione come protagonista e lo stesso logo della NWA subirà per una sola sera una completa rivisitazione.

In un intervista resa pubblica da wrestlinginc.com, Matt ha dichiarato quanto segue. “Ric Flair ha mai lottato all'interno di un PPV a lui dedicato? No. Lo ha mai fatto Harley Race? Ovviamente no. Questo è ciò che succede quando si hanno di fronte dei veri campioni.

Sono onorato di tutto ciò perché ci sono arrivato con le mie sole forze, Quindi accorrete in numerosi e non perdetevi un evento unico nella vita in cui sarò io ad elevare l'NWA verso un livello superiore”.

Anche noi di worldwrestling.it seguiremo l'evento, per tale motivo restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti i futuri aggiornamenti in merito ad uno show letteralmente unico nel suo genere.

Matt Cardona
SHARE