Preview Impact Wrestling. Torna il Monsters Ball match!



by ALDO FIADONE

Preview Impact Wrestling. Torna il Monsters Ball match!

Questa notte andrà in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling on AXS TV disponibile per la visione in LIVE anche nel nostro paese tramite abbonamento mensile al canale YouTube della compagnia, modalità che concede l'accesso al servizio Impact Ultimate Insiders.

Oltre ai vari meet & greet annunciati per il weekend e la messa in vnedita dei biglietti per Slammiversary, l'episodio odierno sarà l'ultima fermata prima di Under Siege, speciale mensile che vedrà come main event Josh Alexander chiamato a difendere il suo Impact World Championship dall'assalto dell'icona nipponica e membro del CHAOS, Tomohiro Ishii.

Proprio Ishii darà seguito alla sua lista di impegni questa sera attraverso un one on one contro Steve Maclin, quest'ultimo non desidera altro che un match per il titolo mondiale dopo la vittoria di Rebellion su Chris Sabin e Jay White, ma Scott D'Amore ha scelto di concedergli una altra improtante prova prima del successivo step e la tale porta il nome dello “Stone Pitbull”.

Vedremo poi un Tables match tra Brian Myers e il fresco debuttante in AEW, dove la scorsa notte ha affrontato uno contro uno Wardlow, W Morrisey. Sarà probabilmente la chiusura di una divertente faida tra il membro dei Major Players e il gigante ex WWE.

Andrò in scena anche un match titolato con Ace Austin che difenderà il titolo X-Division contro Rocky Romero. Austin ha ben scelto di non avere più alleati all'interno del suo percorso a Impact e solo con le sue forze è riuscito nell'impresa di conquistare per la terza volta in carriera il titolo della categoria.

Riuscirà a fare lo stesso durante il Best of Super Juniors 2022 dove è stato annunciato giorni addietro? Lo scopriremo ben presto. Infine eccoci davanti alla definitiva chiusura del cerchio tra “The Top Dog” JONAH e il mostro per eccellenza PCO con i due vogliosi di chiudere la faida all'interno di un iconico match per Impact Wrestling, il Monsters Ball.

In chiave storyline il membro degli Honor No More è stato riportato alla vita da Vincent e proprio quest'ultimo sarà impegnato con i suoi alleati nel weekend contro il Bullet Club, in cui farà ritorno anche El Phantasmo dopo la sua ultima presenza risalente a Bound For Glory 2021.

Appuntamento quindi a questa notte dove anche noi di worldwrestling.it non verremo meno al seguire l'episodio per fornirvi tutti i più importanti e dettagliati aggiornamenti in merito.