John Morrison pronto al debutto in GCW



by ALDO FIADONE

John Morrison pronto al debutto in GCW

John Morrison è sicuramente conosciuto per la sua carriera passata in WWE dove ha avuto il piacere e l'onore di vincere una lunga serie di titoli, incluso quello mondiale (quando era ancora considerato tale) attraverso il brand ECW.

Subito dopo il suo primo rilascio, John ha continuato la sua carriera prima nelle indipendenti, includendo anche il progetto Lucha Underground, per poi approdare in quel di Impact Wrestling in cui ha lottato per due volte nel main event del PPV più importante dell'anno della compagnia, Bound For Glory, ed è stato per una volta Impact World Champion.

Nel 2019 concluse il suo rapporto con la federazione canadese e nel 2020, in piena pandemia, fece il suo ritorno in WWE firmando un contratto con il main roster dove tornò come alleato di The Miz. Il famosissimo duo vinse fin da subito i titoli di coppia di SmackDown e nonostante li abbiano persi tempo dopo, hanno continuato a convivere come team per altri mesi, fino ad arrivare al 2021, al rinnovato tradimento di Miz e, in successione, a quella che è stata la nuova dipartita di Morrison dalla compagnia durante l'ondata di rilasci della federazione di Stamford.

Nonostante ciò, John ha scelto di non porre fine alla sua carriera, anzi di spingere ancora con altre realtà come fatto durante la scorsa WrestleMania week. Continuerà a farlo il prossimo 28 maggio presso il Silver Nugget Casino di Las Vegas, giorno e sede in cui John effettuerà il suo debutto all'interno della Game Changer wrestling e per l'esattezza lo farà con il ring name di Johnny Game Changer.

Per chi non lo sapesse, Morrison è famoso per i cambi di ring name avuti in passato, ovvero un cambio in base alle varie compagnie in cui ha militato. Nei tempi di Lucha Underground era famoso con il nome di Johnny Mundo, mentre negli anni passati ad Impact Wrestling, era noto come Johnny Impact.

Di sicuro sarà un debutto attraente per tutti i fan della GCW, una delle più calde federazioni degli ultimi tempi nel panorama indipendente nord americano. Se Morrison debutterà in AEW o tornerà ad Impact non è ancora cosa nota, il nostro consiglio per voi è senz'altro quello di non perdervi alcun appuntamento con la nostra newsboard e di continuare a seguire le pagine di worldwrestling.it.

John Morrison