Freddie Prinze Jr. lancerà la sua promotion di wrestling: ecco i dettagli



by RACHELE GAGLIARDI

Freddie Prinze Jr. lancerà la sua promotion di wrestling: ecco i dettagli

L'ex produttore e regista WWE Freddie Prinze Jr. ha fornito un aggiornamento sul lavoro che ha fatto finora per iniziare la propria promozione di wrestling. Nell'episodio di questa settimana di Wrestling With Freddie, l’uomo ha spiegato che cercherà di partire il prima possibile e di fare le cose più equilibrate possibile.

I piani di Freddie

"Ho intenzione di avere questa cosa e funzionante in 18 mesi. Questo è il mio piano. C'è un modo per farlo prima, ma richiede che io vada in Australia per tre mesi e lasci la mia famiglia. Non sono un grande fan di farlo indipendentemente da quanto sia gentile e rispettoso lo studio a meno che non fossi in una posizione in cui devo. Adoro essere un padre. È il motivo per cui ho abbandonato l'attività." 

Prinze Jr. ha anche aggiunto che non è fiducioso circa le possibilità che otterrà un accordo televisivo subito. Detto questo, ha promesso di dare pari opportunità a uomini e donne nel suo show, che sarebbe probabilmente un programma di due ore.

Lo sceneggiatore ha anche elencato alcuni dei benefici che vorrebbe dare ai suoi lottatori: "Allora l'obiettivo è quello di portare lo spettacolo in televisione e voglio che sia uno spettacolo SAG [Screen Actors Guild]. Ciò significa che voglio che sia uno spettacolo sindacale, il che significherebbe che ogni singolo dei miei lottatori sarebbe un membro della Screen Actors Guild e avrebbe diritto a tutte le assicurazioni, prestazioni mediche e piani pensionistici che ciò comporta.”

L’idea di tutto questo era nata già da tempo, infatti all'inizio di quest'anno, Freddie ne aveva parlato in un episodio del suo podcast. L’attore di Hollywood ha dichiarato che vuole iniziare sulla costa occidentale. Ha continuato a dichiarare che il suo obiettivo primario non è quello di fare soldi e che se non dovesse trovare un accordo con un emittente televisivo, lo manderebbe in onda sul proprio canale YouTube. Se dovesse riuscire davvero a fare tutto questo, sarebbe interessante vedere questo show e capire se davvero riuscirà a mantenere la sua parola.