La NJPW annuncia un altro show in USA. Ignition!



by ALDO FIADONE

La NJPW annuncia un altro show in USA. Ignition!

La New Japan pro Wrestling sembra non aver voglia di smettere di stupire sia il pubblico che, probabilmente, se stessa. La federazione ha infatti annunciato un nuovo evento per il mese di giugno, il quale si terrà solo una settimana dopo Dominion, il PPV estivo più importante dell'anno in oriente.

Tale evento prende il nome di Ignition e avrà luogo negli Stati Uniti d'America, più precisamente a Los Angeles, nello stesso giorno in cui una federazione vicina alla NJPW, Impact Wrestling, andrà in scena con il suo PPV estivo più importante dell'anno, nonché show anniversario (2p anni ndr), Slammiversary.

Ebbene, Ignition vede al momento pubblicizzato solo il leader del Bullet Club, Jay White, ma non sappiamo se comparirà per la classia US of Jay (open challenge ndr) o ci saranno altre circostanze utili per una sua comparsa.

Di certo, se le cose andranno direzionate verso il BC, White potrebbe comparire allo show con il titolo mondiale IWGP attorno alla vita e potrebbe farlo per la seconda volta in carriera dopo il febbraio 2019 quando sconfisse Hiroshi Tanahashi, rafforzando la sua leadership attraverso la cintura stessa.

Ignition andrà quindi in scena una settimana dopo Dominion e sette giorni prima il PPV AEW/NJPW, Forbidden Door. In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it dove non mancheranno aneddoti, rumors, curiositù e ogni tipo di approfondimento possibile, come quelli in formato digitale grazie al nostro canale Twitch openwrestlingtv, in cui diamo la possibilità ai nostri staffer e non solo, di andare in onda con trasmissioni di approfondimento a tema wrestling, il tutto sempre a cuor leggero.

Restando collegati alla NJPW, vi invitiamo ad ascoltare l'episodio 186 del Pro Wrestling Culture dove, insieme a "The REAL Messiah" Aldo Fiadone, "Il Professore" Matteo Pagliarella, "ValeFrike" Valentino Spataro, abbiamo analizzato i fatti provenienti da Wrestling Dontaku, lo show dello scorso weekend capace di far esplodere il web grazie alle gesta firmate Bullet Club.

Njpw