Dominion nel segno del Bullet Club? Annunciati i primi quattro match del PPV



by ALDO FIADONE

Dominion nel segno del Bullet Club? Annunciati i primi quattro match del PPV

What's next?! È quanto di solito ci si chiede dopo un grande evento o successivamente qualcosa di eclatante all'interno di uno spettacolo come quelli del pro wrestling. Ovviamente la domanda la si pone anche dinanzi agli show targati New Japan Pro Wrestling, con la federazione nipponica capace di tornare a stupire in grande, come spesso ci ha abituati nell'ultimo decennio.

Un decennio che ha visto protagonista nove volte su dieci una stable in particolare, il Bullet Club. Quest'oggi, precisamente 3 maggio 2022, il BC compie nove anni di età e proprio lo scorso weekend è tornata ad impattare nella disciplina con lo stesso identico stile di anni orsono.

Quanto visto a Wrestling Dontaku infatti, sembra essere solo l'assaggio di ciò che ci aspetterà nei prossimi mesi, ma in attesa del Best of Super Juniors in cui ci sarà anche il nostro connazionale AKIRA (complimenti vivissimi Francesco da tuto lo staff di worldwrestling.it) e di ciò che sarà il G1 Climax con o senza atleti AEW e Impact Wrestling; la prossima fermata porta il nome di Dominion.

La SummerSlam della NJPW si prepara a sorprendere tutti e proprio in data odierna ha annunciato quelli che saranno i primi quattro incontri della card. Si parte con Tama Tonga pronto a difendere il NEVER Openweight Championship conquistato contro EVIL e, per giunta, lo farà in un one on one con il suo vecchio amico fraterno, il co-fondatore della fazione, Karl Anderson.

Bad Luck Fale e Chase Owens dovranno difendere i titoli di coppia contro gli ex campioni, United Empire. Poi ci sarà un altro one on one tra Shingo Takagi che metterà in palio il trofeo KOPW contro TAICHI. E infine, ci ritroveremo di fronte al match più atteso, il terzo atto tra il campione IWGP dei pesi massimi, Kazuchika Okada vs il leader assoluto del Bullet Club, ex campione mondiale NJPW, primo Triple Crown nella storia della federazione nipponica, Jay White.

Dominion avrà luogo presso l'Osaka Jo Hall il prossimo 12 giugno a partire dalle ore 07:00 italiane. Per conoscere i nostri pensieri e aneddoti in merito a Wrestling Dontaku e al ritorno in grande stile del Bullet Club, potete ascoltare l'episodio 186 del Pro Wrestling Culture dove ascolterete la review completa dell'evento.

Njpw