Nuovi giorni, vecchio stile. Il Bullet Club torna a dominare a Wrestling Dontaku

Episodio speciale del Pro Wrestling Culture in cui analizziamo tutti i fatti susseguiti in quel di Wrestling Dontaku, l'ultimo PPV targato New Japan Pro Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Nuovi giorni, vecchio stile. Il Bullet Club torna a dominare a Wrestling Dontaku

Un occasione decisamente speciale ci porta quest'oggi a tornare in onda con il Pro Wrestling Culture, detto anche Where the big boys play. Riconosciuto come uno dei podcast più seguiti del settore, il PWC va in scena con l'episodio 186 per parlarvi di quanto visto lo scorso weekend attraverso lo show targato NJPW, ovvero Wrestling Dontaku.

L'evento in questione ha fatto parlare di se grazie all'alta qualità del lottato, elemento che da sempre contraddistingue la federazione nipponica, ma anche per l'impatto (rinnovato) dato dal Bullet Club al suo interno.

La più famosa stable generata dalla New Japan Pro Wrestling è tornata ad alzare la voce come fatto in passato. Vecchio stile, nuovi giorni, ma stesse attitudini. Ad aprire le danze è il ritorno di Karl Anderdon & Big LG, i Good Brothers i quali attaccano Tama Tonga dopo la sua vittoria del titolo NEVER.

Segue la vittoria dei titoli di coppia dei pesi massimi da parte di Bad Luck Fale & Chase Owens e quella del titolo dei pesi leggeri con Taiji Ishimori che supera via sottomissione El Desperado. Arriviamo quindi al nuovo innesto nella stable con l'arrivo di Juice Robinson e infine riecco apparire anche il leader della fazione, con “The Switchblade” Jay White.

Lancia la sfida a Okada, lo assale insieme al resto dei suoi , alza la cintura al cileo e chiude lo show in grande stile, come solo il BC è abituato a fare. A farvi compagnia in questo speciale le voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “ValeFrike” Valentino Spataro.

Ovviamente gli appuntamenti con il Pro Wrestling Culture non terminano qui. Giovedì alle ore 21:00 andrà in onda l'episodio numero 187 con preview del prossimo PPV targato WWE, WrestleMania Backlash. Vi ricordiamo di poter seguire il PWC praticamente ovunque grazie non solo a worldwrestling.it, ma anche tutte le piattaforme podcast, il canale Twitch openwrestlingtv e il canale YouTube Eagle & Ono.

"Quoth the Culture. Nevermore." Have A Nice Day... YEAH! :)

SHARE