Booker T: “Non sono sorpreso dell’annuncio delle IInspiration”



by RACHELE GAGLIARDI

Booker T: “Non sono sorpreso dell’annuncio delle IInspiration”

Come vi abbiamo riportato mercoledì scorso, le IInspiration, tag team meglio conosciuto dai fans di wrestling come IIconics in WWE, hanno annunciato ufficialmente di essersi prese una pausa dal ring per dedicarsi ad altro.

Di questo ne ha parlato anche Booker T nel suo consueto Hall Of Fame podcast, dicendo di non essere sorpreso da questo passo indietro, che ha portato anche il duo australiano a sciogliere il proprio accordo con IMPACT Wrestling, dov’erano approdate dopo il licenziamento dalla WWE lo scorso autunno.

Forse ce lo aspettavamo un po’ tutti

L’Hall Of Famer ha esordito dicendo: "Sapete cosa? Non sono sorpreso o qualcosa del genere. Sono state in WWE per quanto, sette, otto anni? Erano state nella compagnia per un bel po' di tempo E per far parte di questa macchina dai sette agli otto anni, c’è tutto un percorso lì dentro di per sé. Molte donne non hanno nemmeno sette, otto anni di carriera. Per quelle due solo essere in WWE per sette, otto anni, era una roba fantastica. Poi anche lavorare a quel livello lo è.”

Inoltre secondo il suo punto di vista, senza nulla togliere ovviamente a quello che offre e rappresenta IMPACT, c’è una bella differenza tra le due compagnia e questo potrebbe anche essere uno dei motivi che ha spinto Cassie e Jessie ha prendere quella decisione.

"Non togliendo nulla ad IMPACT, è un’esperienza diversa. All’epoca avevamo il Texas Cyclone e tu volevi saltarci sopra, quella era la WWE. Non ho nemmeno intenzione di fare un confronto, ma IMPACT non è il Texas Cyclone. Quando scendi a un livello diverso, il pubblico è diverso, gli spettacoli sono diversi e, cosa più importante, la paga è diversa.

Quella lì potrebbe essere l'unica cosa che non si può superare. Quando hai spese stradali, auto, hotel, cibo, si prenderanno cura del tuo biglietto aereo e cose del genere, e poi pagheranno il tuo assegno, e avrai le bollette da pagare a casa. A volte devi ripensare alla situazione, che potrebbe essere il posto in cui sono in questo momento.”

Sul possibile ritorno delle due sul ring ha affermato: "Fare una pausa a tempo indeterminato non significa che non si può tornare se qualcuno ti fa una telefonata.”

Booker T