Rematch immediato. Josh Alexander affronta Moose questa notte a Impact!



by ALDO FIADONE

Rematch immediato. Josh Alexander affronta Moose questa notte a Impact!

Lo scorso weekend Impact Wrestling si è resa protagonista della settimana attraverso il PPV Rebellion. Un evento molto positivo che pare abbia suscitato grande attenzione da parte dei fan dopo il sold out del MJN Convention Center di Poughkeepsie, New York.

Il giorno seguente l'evento, precisamente lo scorso 24 aprile, la compagnia è tornata in scena con una sessione di tapings TV in cui sono stati registrati match e segmenti utili da mandare in onda nelle prossime settimane, ovvero quelle in vista di Under Siege.

Nel prossimo speciale di Impact in onda su Impact Plusa e Impact Ultimate Insiders su YouTube ce ne saranno delle belle, ma prima di tutto ciò, è il tempo di dare un occhiata a ciò che ci attenderà con l'episodio di questa notte in onda su AXS TV e appunto, il canale YouTube della federazione canadese attraverso abbonamento (1.99 o 5.99 euro al mese).

Si comincia con BTI dove Vincent affronterà Crazzy Steve. Nel main show, gli Honor No More composti da Eddie Edwards, Matt Taven e Mike Bennett, affronteranno i Motor City Machine Guns e Mike Bailey in un 3 vs 3 davvero inedito.

La Decay (Rosemary e Havok) faranno i conti con Tasha Steelz e Savannah Evans per agguantare un importante rivincita personale dopo la difesa titolata della Knockouts Champion proprio contro Rosemary. Poi un altro inedito, questa volta one on one con VSK vs Gujjar.

Infine il main event della serata, un immediato rematch titolato con il nuovo campione del mondo, Josh Alexander, chiamato a difendere la cintura contro l'ex campione, “Mr. Impact Wrestling” Moose. Il “Wrestling God” vuole reclamare a se la cintura, il canadese necessita di dimostrare quanto significhi per lui confermarsi a tutti gli effetti come un campione vincente e duro da affrontare per chiunque.

Appuntamento quindi a questa notte con un nuovo episodio di Impact Wrestling. Per conoscere invece la nostra opinione in merito a Rebellion, vi basterà recuperare l'episodio 184 del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile in LIVE ogni giovedì sera alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv e in differita su tutte le piattaforme podcast come il riquadro Spreaker qui sotto.