Parla il Presidente della NJPW: "Non impossibile Forbidden Door 2 in Giappone!"



by ALDO FIADONE

Parla il Presidente della NJPW: "Non impossibile Forbidden Door 2 in Giappone!"

La scorsa settimana la AEW con le figure di Tony Khan, il leader della Undisputed Elite Adam Cole e quello del Bullet Club, Jay White, hanno annunciato l'imminente arrivo di uno show in collaborazione tra la federazione di Jacksonville e la New Japan Pro Wrestling.

L'evento in PPV si chiamerà Forbidden Door e mentre tutti i più caldi fan della disciplina e del progetto Elite in primis, stanno pensando alla dream card più assurda e immaginabile, anche grandi figure del settore ne approfittano per commentare tale annuncio.

Il primo nome è quello di un uomo presente quella notte, che non ha parlato ma solo stretto la mano al suo collaboratore, vi stiamo parlando del Presidente della NJPW, Takami Ohbari. Intervistato dai microfoni di Sports Illustrated, Takami ha voluto prima fare una precisione, ovvero quanto non sia più un problema per loro dover viaggiare molto spesso tra Giappone e Stati Uniti.

Al contrario di qualche anno fa infatti, ad oggi la federazione nipponica realizza molti eventi sul suolo americano e proprio nei prossimi mesi sono previsti show anche con la presenza di nomi illustri quali l'attuale IWGP World Heavyweight Champion, Kazuchika Okada.

Le suggestioni proseguono, ma nell'intervista il Presidente è stato più chiaro che mai. “Se il fan medio giapponese deciderà di investire seriamente in questo show, allora nulla mi vieterà di creare le circostanze adeguate per realizzare qualcosa di simile anche in Giappone”.

Parole reali, concetti probabili e letteralmente nelle mani della fan base NJPW, la quale ha adesso tra le mani la possibilità di confermare o meno una seconda edizione di Forbidden Door. E voi cosa ne pensate? Credete possibile un altro evento del genere sul suolo nipponico?


Avete intenzione di recuperare il nostro pensiero in merito a Forbidden Door? Allora non perdetevi gli appuntamenti con il Pro Wrestling Culture, nello specifico episodio 182.

Una puntata concentrata interamente su questo grande annuncio capace di poter fare la storia del pro wrestling moderno. Per seguire il PWC in diretta, vi basterà collegarvi ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv.

Njpw