Le ex IIconics rilasciano un comunicato sul loro futuro nel professional wrestling



by RACHELE GAGLIARDI

Le ex IIconics rilasciano un comunicato sul loro futuro nel professional wrestling

Cassie Lee e Jessie McKay, le due wrestler che formano il tag team The IInspiration, meglio conosciuto da tutti come IIconics in WWE, hanno rilasciato un comunicato stampa oggi riguardo il loro futuro sul ring.

Le due migliori amiche avevano firmato nell’ottobre 2021 con IMPACT Wrestling a seguito del licenziamento in WWE ed erano riuscite in pochissimo tempo a conquistare le cinture di coppia, prima di perderle contro le Influence.

Un passo indietro

Nel comunicato le due australiane fanno sapere che si prenderanno una pausa dal wrestling e di conseguenza non faranno neanche più parte del roster di IMPACT Wrestling.

“Le ex IMPACT Wrestling Knockouts World Tag Team Champions The IInspiration (Cassie Lee e Jessie McKay) hanno confermato oggi che si allontaneranno indefinitamente dall'azione sul ring.

“The IInspiration è stata una grande parte del roster delle IMPACT Knockouts ed è stato meraviglioso lavorare con loro", ha detto il vicepresidente esecutivo di IMPACT Scott D'Amore. "Cassie e Jessie sono artiste di un talento incredibile. Tutti a IMPACT augurano loro ogni successo in futuro."

The IInspiration hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: "Vogliamo prima ringraziare Scott D'Amore e l'intera famiglia IMPACT. Abbiamo avuto un'esperienza straordinaria, lavorando con l'incredibile staff e il roster di IMPACT. Conserveremo questi ricordi IMPACT per sempre. Siamo entusiaste di iniziare un nuovo capitolo nella nostra vita ed esplorare altre opportunità che possono venirci incontro lungo la nostra strada.””

A quanto pare le due rimarranno fuori dai ring di professional wrestling per un tempo indeterminato e si dedicheranno ad altri progetti. Vi ricordiamo che ad esempio Cassie Lee fa anche body building ogni tanto nella vita e le due hanno anche un podcast insieme che potrebbero sempre rispolverare. 

Probabilmente la vita e carriera da wrestler non faceva più per loro, almeno per il momento, e preferiscono guadagnare in altro modo. Ormai nel mondo di oggi anche queste figure fanno molti soldi con sponsorizzazioni e social, quindi sicuramente qualcosa per loro ci sarà e noi gli auguriamo buona fortuna per tutto quello che decideranno di fare nel futuro.