Impact annuncia i prossimi show, mentre giungono aggiornamenti dal backstage



by ALDO FIADONE

Impact annuncia i prossimi show, mentre giungono aggiornamenti dal backstage

Durante la quarta edizione di Rebellion non sono venuti meno una serie di importanti annunci in merito al futuro di Impact Wrestling. Il prossimo evento di rilievo per la federazione canadese si terrà il 7 maggio con Under Siege, lo speciale che andrà in onda su Impact Plus e per gli abbonati al canale YouTube, sezione Impact Ultimate Insiders.

Il 19 giugno andrà invece in onda da Nashville Slammiversary XX ovvero il PPV che celebrà come ogni anno l'attività della compagnia, una sottospecie di compleanno dato che il 19 giugno 2002 l'allora TNA aprì i battenti sotto la gestione di Jerry e Jeff Jarrett nel famoso Asylum della medesima città con la modalità PPV settimanali.

Sappiamo tutti come è andato il corso della storia e riconosciamo di sicuro un attività longeva come poche altre realtà del business dato che anche la ROH è crollata vedendosi acquistata da Tony Khan e inglobata nella All Elite Wrestling.

Un altro aggiornamento vira sul fronte Maria Kanellis e la possibilità di firmare un nuovo accordo con Impact. La federazione è seriamente interessata a prolungare il contratto della diva di Chicago e per farlo dovrà concederle delle sicurezze, come un lavoro nel backstage utile per creare nuovi progetti con le Knockouts, un lavoro che attualmente ricopre a pieno Gail Kim con il supporto di Mickie James.

Le offerte non vengono meno, la stessa Maria ha infatti confermato un forte interesse di Tony Khan, il quale la vorrebbe far tornare sotto il marchio ROH e usare le sue idee per ricevere una doverosa mano con la categoria femminile.

Al momento l'ex Impact Knockouts Champion sta valutando le opzioni finora emerse e, allo stesso tempo, ne approfitta per gestire la sua nuova realtà, la promotion Women's Wrestling Army dove è la stessa Maria ad allenare assieme a Bobby Cruise.

La cover girl di PlayBoy 2006 conferma che l'unica piattaforma per seguire la sua promotion sarà il sito ufficiale womenswrestlingacademy.com e ogni mese verranno rilasciate circa 2/3 episodi. In attesa di scoprire quale sarà effettivamente la scelta di Maria e se la tale comporterà anche uno spostamento o meno di suo marito Mike Bennett, vi invitiamo a restare sintonizzati su worldwrestling.it e a recuperare le nostre analisi di Rebellion 2022 attraverso l'episodio 184 del Pro Wrestling Culture.

Il podcast condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile su Radio Libera Tutti, il canale YouTube Eagle & Ono e in LIVE ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv.