Ex Superstar WWE conquista la cintura in un’altra federazione



by   |  LETTURE 5651

Ex Superstar WWE conquista la cintura in un’altra federazione

Ember Moon è stata recentemente licenziata dalla WWE dopo esser tornata a NXT a seguito di un infortunio che l’ha tenuta fuori per parecchio tempo, ma purtroppo il suo impegno nel brand di sviluppo non è servito per tenerla ulteriormente nella compagnia.

Adesso ha preso il nome di Athena, ha fatto qualche apparizione nelle Indies, di recente ad esempio ha sfidato al WrestleCon un’altra ex WWE, Mia Yim, ma potrebbe anche essere vicinissima ad un accordo con la All Elite Wrestling secondo quanto riportato di recente da Fightful.

La wrestler però per ora non si ferma ed è riuscita anche a fare qualche match nella promotion Warrior Wrestling, dove fino a qualche giorno fa la campionessa era la luchadora Thunder Rosa.

And new…

Durante l’ultimo evento organizzato dalla Warrior Wrestling sabato scorso, dal nome Warrior Wrestling XXI, Athena è riuscita a sconfiggere ben due avversarie, ovvero Skye Blue, che lavora anche in All Elite Wrestling e Shazza McKenzie, portandosi a casa il Warrior Wrestling Women’s Championship, reso vacante proprio da Thunder Rosa, che dopo esser diventata la campionessa principale della compagnia di Khan, non ha potuto mantenere il titolo per il calendario pieno.

Infatti solitamente i campioni nel professional wrestling hanno molti più impegni lavorativi rispetto a chi invece non porta la cintura, quindi sono sempre in tour, rilasciano sempre interviste, partecipano a più storyline quindi a più show, e così via.

Athena è quindi diventata la quarta Warrior Wrestling Women’s Champion dopo Tessa Blanchard, ex campionessa anche di IMPACT, Kylie Rae e ovviamente la già citata Thunder Rosa, che durante l’evento ha fatto anche un gesto molto commovente al centro del ring inginocchiandosi a testa bassa con la cintura in mano.

Il resto dei risultati

Di seguito vi riportiamo i risultati di tutto lo show: 

  • Sam Adonis (c) sconfigge Aramis (Warrior Wrestling Lucha Championship Match)
  • Storm Grayson sconfigge Alex Zayne con l’aiuto di Frank The Clown
  • Karl Fredericks sconfigge Clark Conners (LA Dojo Showcase Match)
  • Swerve Strickland sconfigge Adam Brooks
  • Double Dante (Dante Leon & Dante Martin) sconfiggono KC Navarro & Brian Cage
  • Athena sconfigge Shazza McKenzie (con/Frank The Clown) & Skye Blue (Warrior Wrestling Women’s Championship Match)
  • Will Ospreay (c) sconfigge Blake Christian (Warrior Championship Match)