Samoa Joe commenta il suo debutto ad AEW Dynamite



by ANDREA SCOZZAFAVA

Samoa Joe commenta il suo debutto ad AEW Dynamite

Samoa Joe ha risposto alle critiche dei fan sul suo recente debutto a AEW Dynamite. Nell'episodio del 13 aprile di Dynamite, Samoa Joe ha vinto il Ring of Honor World Television Championship contro Minoru Suzuki in un main event mozzafiato. Tuttavia, il momento che ha fatto più discutere è stato quello dopo il match, quando Joe è stato colpito duramente e ripetutamente da Sonjay Dutt e Jay Lethal.

Samoa Joe: "Vorremmo far tornare grande la ROH"

In una nuova intervista con il New York Post, l'ex Superstar WWE Samoa Joe ha ammesso che il suo debutto a AEW Dynamite non è stato dei migliori ma ha dichiarato inoltre che non c'era motivo di soffermarsi troppo su di esso ora dato che ormai è tutto passato: "Penso che rimurginare su cose del genere sia ridicolo. Capisco che le persone hanno le loro opinioni e la pensano in un certo modo, ma personalmente è sciocco sedersi qui e continuare a insistere su questo argomento".

Durante la conversazione, Samoa Joe ha anche commentato le sue recenti apparizioni con la nuova Ring of Honor di Tony Khan: "Penso che sia stato molto importante Tony Khan per questa federazione. Dal mio punto di vista, ha suscitato il mio interesse e nella nostra prima discussione, Tony si è capito subito che voleva rivitalizzare questo ambiente con cose interessanti e in un modo in cui io volevo assolutamente farne parte. La Ring of Honor è stato un eccezionale trampolino di lancio per così tante Superstar del settore. E' una federazione che viene ricordata molto con affetto dalla maggior parte di quei atleti. A parte le persone coinvolte, penso che Tony Khan nel suo insieme abbia costruito una ROH in grado di riguadagnare importanza e diventare eccezionale come in passato".

Samoa Joe è stato in Ring of Honor per sei anni dal 2002 al 2008, disputando una serie di match con atleti del calibro di CM Punk e Bryan Danielson. L'ex campione del mondo ROH è stato inserito anche nella nuova ROH Hall of Fame di questo gennaio 2022.

Samoa Joe Aew Dynamite