Aggiunto un match titolato alla card di Rebellion

La Influence saranno chiamate a difendere i titoli di coppia femminili nel rematch contro le IInspiration.

by Aldo Fiadone
SHARE
Aggiunto un match titolato alla card di Rebellion

Questo sabato andrà in scena la quarta edizione di Rebellion, il PPV primaverile targato Impact Wrestling. La card ormai nota dello show vede ora aggiungersi un nuovo elemento in vista del pre-show vero e proprio che andrà in onda su Fite TV e sul canale YouTube della compagnia.

Le Influence composte da Madison Rayne e Tenille Dashwood, saranno chiamate a difendere i Knockouts World Tag Team titles dall'assalto delle ex campionesse, le IInspiration (Cassie Lee & Jessie McKay). Si tratta di una rivincita titolata dopo il precedente cambio avvenuto a Sacrifice quando Kaleb aiutò per errore le Influence alla vittoria e, in effetti, della prima volta in cui non comparirà Kaleb with the K, recentemente rilasciato dalla compagnia e motivato in chiave on screen perché “licenziato” dalle Influence a causa della sua indecisione nell'aiutare le campionesse o le sfidanti.

Di recente lo stesso Kaleb ha riferito di essersi divertito in questi anni passati ad Impact, ma di non aver chiuso il rapporto come avrebbe sperato. Come già detto, il match citato va a riempire il pre-show (YouTube e Fite TV ndr) per poi lasciare spazio alla main card dell'evento con diversi match titolati, quello che potrebbe essere l'ultimo nella compagnia di Jonathan Gresham (ha firmato con la AEW/ROH) e che avrà come main event il World Championship match tra Josh Alexander e Moose.

La Road to Rebellion si concluderà poi questo giovedì con l'ultimo episodio di #IMPACTonAXSTV per il quale sono stati annunciati due grandi tag team match. Il primo vedrà gli Impact World Tag Team Champions Violent By Design con Eric Young e Joe Doering affrontare Crazzy Steve e Black Taurus della Decay, il secondo il Bullet Club al completo contro gli Honor No More, con le due fazioni pronte allo scontro fisico dopo quello verbale visto la scorsa settimana direttamente nella 2300 Arena di Philadelphia.

Il PPV Rebellion è disponibile per l'acquisto attraverso il sito/applicazione Fite TV in onda a partire dalle ore 01:00 nella notte tra il 23 e 24 aprile in Italia.

SHARE