Alex Shelley apre alla reunion dei Time Splitters con KUSHIDA



by ALDO FIADONE

Alex Shelley apre alla reunion dei Time Splitters con KUSHIDA

Questa mattina vi abbiamo fatto sapere della scadenza del contratto di KUSHIDA con la WWE. L'ex campione dei pesi leggeri di NXT ha scelto di non rinnovare il suo contratto con la compagnia e vivere nuove opportunità nell'imminente futuro dato che può presenziare fin da subito ovunque lui voglia.

Ovunque si intende in ogni compagnia attualmente attiva nel mondo del wrestling e se viene facile pensare alla All Elite Wrestling con tutti i grandi acquisti da loro fatti nell'ultimo anno, una porta aperta rimane certamente con la New Japan Pro Wrestling in cui è stato ben 6 volte IWGP Jr.

Heavyweight Champion, 2 volte vincitore del Best of Super Juniors (2015 e 2017), la Super J Cup e successivamente i titoli di coppia Junior insieme a Alex Shelley. Proprio Alex Shelley, attualmente impiegato in quel di Impact Wrestling, ha pubblicato un tweet in cui sono raffigurati quelli che lui definisce il suo duo preferito utile a formare il suo trio preferito di sempre, ovvero Chris Sabin e appunto KUSHIDA.

Shelley e Sabin formano da decenni il team Motor City Machine Guns, un duo capcace di dominare la categoria di coppia sia ad Impact, che ROH, NJPW e indies varie.

Lo stesso Shelley ha formato con KUSHIDA il team Time Splitters conosciuto anche nel 2020 in quel di NXT per prendere parte al Dusty Rhodes Classic di quell'anno. Non sappiamo quale sarà il prossimo futuro del nipponico, certo è che le alternative non mancano e KUSHIDA potrebbe a tutti gli effetti comparire ovunque senza legarsi ad alcuni tipo di contratto esclusivo.

Vero anche il peso della NJPW dove quasi tutti gli atleti del sol levante tornano per gli ultimi anni di carriera come già fatto anche per KENTA ormai parte fissa del Bullet Club da anni. Seguite worldwrestling.it dove grazie alle nostre news e tutti i nostri contenuti cercheremo sempre di fornirvi i migliori aggiornamenti su questioni come queste e sull'intero professional wrestling.

Soffermatevi anche sui nostri contenuti digitali come il canale Twitch openwrestlingtv e i podcast Side Talk Slam condotto dal "Chairman" Daniele Donzì e Pro Wrestling Culture.di "The REAL Messiah" Aldo Fiadone.

Njpw