I Good Brother commentano il match contro i Briscoe

I Good Brother hanno parlato del match contro i Briscoe e di Impact Wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
I Good Brother commentano il match contro i Briscoe

I Good Brothers sono apparsi al "Battleground Podcast" di questa settimana per parlare del loro match contro i Briscoe Brothers e di come Impact Wrestling sia stata la prima federazione ad aprire la porta proibita ad altre federazioni.

Le parole dei Good Brothers sulla porta proibita 

Sul match contro i Briscoe, Doc Gallows ha rivelato: “Sembrava un momento solo ma invece era qualcosa che la gente ricorderà piuttosto a lungo. Sai è un punto di riferimento per ciò che stiamo facendo e cosa sta succedendo con molte di queste compagnie. Quella è stato il nostro terzo match con i Briscoes, una volta in Ring of Honor, una volta in New Japan e una volta a Impact. Professionalmente li ho sempre ammirati davvero molto. Sono nostri amici. Sono grandi pro wrestler che hanno colpi piuttosto duri e fenomenali. Penso che sia fantastico e che sia un grande colpo per Impact Wrestling. Li abbiamo in arrivo per alcune registrazioni televisive ed è straordinario".

Su Impact Wrestling, prima federazione ad aprire la porta proibita: “Penso che sia partito tutto da Impact Wrestling. Se qualcuno ricorda, le prime persone che sono passate da una federazione all'altra sono stati i Good Brothers. Ci siamo presentati in AEW. Abbiamo scioccato tutti e da lì le cose hanno iniziato a decollare con questa nuova idea davvero molto bella. Ora a Impact, abbiamo avuto persone di ogni federazione da noi e da altre parti. Abbiamo la New Japan Pro Wrestling su AXS TV che segue immediatamente Impact Wrestling. Se tutti sono grandi fan come me, mi siedo lì e finisco di vedere wrestling fino a tardi. Questo è un periodo storico per il wrestling molto interessante. E' un ottimo momento per essere un fan di questo meraviglioso business".

I Good Brother erano arrivati a Impact nel maggio 2020 a Slammiversary, dopo essere stati rilasciati dalla WWE. Quest'estate i contratti di Karl Anderson e Doc Gallows con Impact Wrestling però scadranno, per la precisione la data in questione è quella del 17 luglio. Karl Anderson e Doc Gallows sono apparsi diverse volte, oltre che in Impact Wrestlina anche in NJPW e AEW. Alla fine di questa avventura, in futuro non sembra essere una opzione la WWE, di cui rapporti non sono più ottimali. In caso di addio a Impact, per entrambi potrebbero diventare due opzioni importanti soprattutto la AEW e la NJPW. Entrambe pronte a offrire loro un contratto interessante per continuare a esibirsi.

SHARE