La Progress si prepara al SSS16 con il Chapter 134



by ALDO FIADONE

La Progress si prepara al SSS16 con il Chapter 134

Dopo la ripartenza e la nuova proprietà, ma soprattutto dopo un Chapter 133 capace di regalare grandi sorprese come la vittoria del titolo Atlas da parte del ventunenne Luke Jacobs, la Progress Wrestling si prepara a stupire di nuovo con il prossimo evento, Chapter 134.

Nello specifico la compagnia inglese affiliata alla WWE, da inizio ai preparativi in merito al prossimo SSS16 ovvero il famoso Super Strong Style 16 divenuto nel tempo uno dei tornei di wrestling più famosi al mondo e più importanti d'Europa, dietro solo al 16 Carat Gold della wXw in Germania.

Come detto, hanno inizi i preparativi del torneo e di fatti proprio nel Chapter 134 avrà luogo un 4-way match tra Maggot, Jurn Simmons, Bobby Guns e l'ex campione di coppia di NXT Axel Tischer. Tischer è stato intervistato di recente dal podcast Pro Wrestling Culture condotto dal nostro staffer Aldo Fiadone e prossimamente sarà in Italia per uno show indipendente con sede in Basilicata targato New Wrestling Generation.

Sempre nel Chapter 134 avrà luogo un attesissimo one on one tra Cara Noir (ex campione della compagnia sconfitto da Jonathan Gresham) e Spike Trivet, quest'ultimo conosciuto in Italia per aver presenziato nello show italiano de I Miti del Wrestling, federazione gestita da Michele Ippolito nonché storico staffer di Tuttowrestling.com.

Infine il main event con il campione Progress e ROH chiamato a difendere il titolo inglese contro Gene Munny. Gresham, dopo diverse apparizioni in quel di Impact Wrestling dove sarà chiamato a difendere il titolo ROH dall'assalto di Eddie Edwards il prossimo 23 aprile nel PPV Rebellion, ha da poco firmato ufficialmente con la All Elite Wrestling e continuerà il suo lavoro all'interno della RIng of Honor che è stata recentemente acquisita da Tony Khan ed è quindi ora parte del progetto AEW.

Chapter 134 – No Mountain High Enough si terrà domenica 15 maggio presso l'Electric Ballroom di Londra a partire dalle ore 15:30.

I biglietti sono già in vendita attraverso il seguente link, https://dice.fm/event/66nkq-chapter-134-no-mountain-high-enough-15th-may-electric-ballroom-london-tickets?utm_source=Twitter&utm_medium=Advert&utm_campaign=C134+on+sale+