Jeff Jarrett ha parlato della nuova ROH targata Tony Khan

Jeff Jarrett ha espresso la sua opinione sulla Ring Of Honor e su Tony Khan

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jeff Jarrett ha parlato della nuova ROH targata Tony Khan

All'Ad Free Supershow Media Scrum, Jeff Jarrett ha parlato con il Managing Editor di Wrestling Inc. Nick Hausman in merito all'acquisizione della Ring of Honor da parte di Tony Khan e di quali sarebbero i suoi consigli riguardo alla gestione delle due federazioni che stanno andando in onda.

Jeff Jarrett: "La ROH non deve diventare come la AEW"

Su Tony Khan: "Non so quale sia la sua visione. Ad esempio, dove saranno messi i contenuti della Ring of Honor, rimarranno su HonorClub? Non so davvero dire nulla su quale sia la sua idea. Sono assolutamente contento comunque perché oggi alla WrestleCon, stavo avendo una conversazione piuttosto profonda con un ragazzo che amava l'Attitude Era. Aveva detto 'negli ultimi due anni, ho trovato cose simili grazie ai miei figli e Youtube.' E così ho detto 'cosa guardi?' Ed ha iniziato 'Io guardo AEW. Guardo Impact. Guardo anche altre federazioni.' Ho detto 'beh, scommetto che non guardi AAA'. Ha detto: 'Si guardo AAA'. Quindi in questo periodo storico c'è la possibilità di guardare più compagnie. Mi chiedo quindi come farà a differenziare la AEW alla Ring of Honor".

Sulla ROH: “Se la ROH diventasse come la AEW, non sono sicuro sia la cosa giusta per ottenere successo. D'altra parte, se è una visione completamente diversa, è meglio perché penso che il wrestling stia avendo successo con diversi marchi. Guarda WrestleCon. Sei o sette spettacoli in questa sede oggi. MLW da tanti spettacoli interessanti. Io, per esempio, sono super entusiasta di questo wrestling. Penso al 1994, alla mia prima WrestleMania, a come è cresciuto tutto e ai Pay-Per-View. Questo business continuerà a diventare sempre più grande".

Di recente su Bryan Danielson, Jeff Jarrett ha rivelato: “Secondo me, è il miglior wrestler al mondo. E' uno storyteller incredibile e straordinario. Penso che ora sia ad un livello diverso rispetto agli altri. È ad un livello tale che nessuno può impensierlo o pensare di arrivarci”.

Tony Khan Ring Of Honor
SHARE