Kurt Angle confronta la AEW con la WWE



by ANDREA SCOZZAFAVA

Kurt Angle confronta la AEW con la WWE

A SHAK Wrestling, l'Hall of Famer WWE, Kurt Angle ha di recente paragonato la AEW e la WWE. Inoltre, Angle  ha parlato anche di Impact Wrestling.

Kurt Angle: "Impact Wrestling potrebbe tornare grande"

Kurt Angle crede che Impact Wrestling sia in grado di tornare un giorno ad un buon livello ma al momento AEW li è sopra: "TNA ha fatto delle cose incredibili in passato. Stanno andando bene ma non stanno andando alla grande. AEW invece sta andando molto bene. Le loro valutazioni sono aumentate e hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che la concorrenza sia davvero buona con la WWE. Non sono così sicuro che la AEW sia ancora all'altezza della WWE, ma un giorno potrebbero esserlo e penso che stiano facendo un lavoro incredibile. Confrontarli con IMPACT Wrestling, non va bene perché potrei dire solo che è una federazione più piccola ma superiore. AEW sembra essere più importante in questo momento. Ma sai, Impact potrebbe tornare grande di nuovo".

Kurt Angle: "Brock Lesnar è davvero un mostro"

Sul suo ex rivale, Brock Lesnar ancora nel main event di WrestleMania a distanza di 20 anni dall'ultima volta, ha rivelato: "E 'stato piuttosto sorprendente. Intendo quello che Brock Lesnar è stato in grado di fare, non solo nel wrestling professionistico o nel wrestling amatoriale, ma anche nelle MMA. Brock è un mostro. E' davvero così bravo. Tutto ciò che tocca si trasforma in oro. Ha tutte le capacità del mondo e sapere che sarà ancora nel main event di WrestleMania, circa 20 anni dopo è impressionante. Non so come faccia ma è straordinario".

Inoltre, Kurt Angle ha infine parlato anche di Ronda Rousey: “Penso che Ronda non abbia capito del tutto ancora come funziona questo business. I fan reagiscono nel modo in cui vogliono reagire e tu non puoi fare nulla. Non c’è davvero nulla che puoi fare a riguardo. Puoi fare diverse cose per evitarle in un modo ma non puoi sapere esattamente che tipo di reazioni e risposte riceverai dai fan anche se ti prepari al meglio. Quando ricevi tutto, devi solo accettare quelle reazioni dei fan e basta”.

Kurt Angle