Molti addetti ai lavori della AEW contenti dell'uscita di scena di Brandi Rhodes



by ROBERTO TRENTA

Molti addetti ai lavori della AEW contenti dell'uscita di scena di Brandi Rhodes

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della situazione che ha coinvlto l'ex TNT Champion Cody Rhodes e la All Elite Wrestling, con il più piccolo dei fratelli Rhodes, figli dell'American Dream, Dusty, che ha deciso di separare la sua strada e quella della moglie Brandi dal futuro della compagnia della famiglia Khan, dopo due anni dall'esordio in tv della compagnia numero due d'America.

Proprio Cody Rhodes, insieme a Kenny Omega, gli Young Bucks e l'ex campione mondiale Chris Jericho, sono stati i principali artefici della All Elite Wrestling sin dagli esordi, con Cody che era addirittura uno dei vicepresidenti dell'azienda, voluti proprio da Tony Khan in persona.
A quanto pare, subito dopo il messaggio con la quale Tony Khan ringraziava l'apporto in AEW di Cody e della moglie Brandi, ufficializzando il loro addio, sarebbero iniziati ad emergere alcuni dettagli molto importanti sulla situazione e come siamo venuti fin qui.

Secondo gli ultimi rumors, inoltre, ci sarebbero stati dei malumori nei confronti della moglie di Cody, Brandi, con gli addetti ai lavori che sarebbero così rimasti abbastanza sollevati dal suo addio alla compagnia.

Il roster AEW sollevato dall'addio di Brandi Rhodes dalla compagnia

Come riportato nelle ultime ore dal noto Bryan Alvarez del Wrestling Observer, sembrerebbe che l'atmosfera attorno alla moglie di Cody Rhodes non fosse tutta rose e fiori all'interno della AEW, con diversi colleghi che sarebbero rimasti contenti nel sentire della notizia dell'addio dei due.
In merito alla questione, Alvarez ha affermato:

"Non ci sono molte persone che sono universalmente odiate.

Si, alcune persone hanno parlato anche a difesa di Brandi. Ma posso dirvi che al 100%, da quello che ho sentito, erano più quelli che stavano celebrando la sua partenza che quelli che sono rimasti dispiaciuti della cosa" .

Inoltre, negli ultimi giorni, anche il PWTorch aveva parlato della questione, con i giornalisti che avevano affermato:

"Vi diremo questo. Sembrerà strano, ma nessuno ha avuto qualcosa di bello da dire nei confronti di Brandi Rhodes nella sua posizione e nella sua popolarità nel dietro le quinte e non stiamo parlando del fatto che è un problema di soddisfazione personale o preferenza per lei.

Stiamo solo dicendo che per le persone, Brandi non veniva vista bene, nè sul ring, nè dietro le scene. Era quasi come un bagaglio che si portava dietro Cody" .

Cody Rhodes