Matt Hardy: "Ecco cosa rispondo a chi mi chiede se avrò un feud con Jeff in AEW"



by ROBERTO TRENTA

Matt Hardy: "Ecco cosa rispondo a chi mi chiede se avrò un feud con Jeff in AEW"

Uno degli ultimi nomi clamorosi ad essere stati licenziati dalla WWE, appartiene al leggendario atleta "estremo" della federazione dei McMahon, Jeff Hardy, protagonista degli angle e degli spot più spaventosi della storia della compagnia, con il ragazzo che ha fatto voli indicibili nella sua carriera, andandosi a lanciare dalle altezze più tremende, che un atleta potesse affrontare nel contesto del pro-wrestling.

Per anni, Jeff è stato uno dei personaggi su cui la WWE voleva puntare di più, salvo però ricadere sempre negli stessi problemi, legati all'abuso di alcool e droghe varie, che hanno sempre contraddistinto gli alti e bassi della vita del più piccolo dei fratelli Hardy.

In quasi tutta la sua carriera sui ring dei McMahon, salvo pochissimi frangenti, Jeff è sempre stato in coppia col fratello maggiore Matt, con i due che formavano infatti gli Hardy Boyz, sin dal loro debutto sui ring della compagnia di Stamford.

In diverse occasioni, i due hanno avuto anche dei piccoli o grandi feud, con Matt e Jeff che sono però sempre tornati insieme, come è giusto che fosse.

Matt Hardy esclude un nuovo feud con il fratello Jeff

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di The Extreme Life of Matt Hardy, il più grande dei due fratelli estremi della WWE ha voluto parlare della possibilità di tornare ad avere un feud con Jeff, anche sui ring della All Elite Wrestling, qualora il fratello arrivi a lavorare lì.

In merito a questa evenienza, Matt ha detto:

"I giorni in cui Matt e Jeff Hardy andavano faccia a faccia, sono probabilmente finiti. Siamo compagni di team, non siamo avversari" . A tutti quei fan che chiedevano quindi a gran voce di vedere un ultimo grande feud tra fratelli sui ring della All Elite Wrestling, Matt ha voluto escludere la cosa, con il fratello Jeff che qualora dovesse finalmente firmare il suo accordo con i Khan, diventerebbe sicuramente il tag team partner di Matt.

Bisognerà però vedere se Jeff si unirà alla stable che sta già portando in scena adesso Matt con la AEW o se il fratello maggiore lascerà tale team, per tornare alla sua vecchia gimmick insieme al fratello, o magari vedremo finalmente qualcosa di nuovo che la dirigenza della AEW metterà in scena per noi.

Matt Hardy