AEW: Cody Rhodes ai ferri corti con Tony Khan? Le ultime sullo scioccante addio



by ROBERTO TRENTA

AEW: Cody Rhodes ai ferri corti con Tony Khan? Le ultime sullo scioccante addio

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della situazione che ha coinvlto l'ex TNT Champion Cody Rhodes e la All Elite Wrestling, con il più piccolo dei fratelli Rhodes, figli dell'American Dream, Dusty, che ha deciso di separare la sua strada e quella della moglie Brandi dal futuro della compagnia della famiglia Khan, dopo due anni dall'esordio in tv della compagnia numero due d'America.

Proprio Cody Rhodes, insieme a Kenny Omega, gli Young Bucks e l'ex campione mondiale Chris Jericho, sono stati i principali artefici della All Elite Wrestling sin dagli esordi, con Cody che era addirittura uno dei vicepresidenti dell'azienda, voluti proprio da Tony Khan in persona.
A quanto pare, subito dopo il messaggio con la quale Tony Khan ringraziava l'apporto in AEW di Cody e della moglie Brandi, ufficializzando il loro addio, sarebbero iniziati ad emergere alcuni dettagli molto importanti sulla situazione e come siamo venuti fin qui.

A quanto pare, questo stallo andava avanti ormai da sei settimane, con le due parti che cercavano di trovare un accordo per il rinnovo che alla fine non è mai arrivato.

Tra Cody Rhodes e Tony Khan non scorre più buon sangue?

Nelle ultime ore, sarebbero emersi online ulteriori dettagli sull'addio, con le parole di Sean Ross Sapp del noto sito Fightful, che hanno cercato di fare più chiarezza sulla cosa.

In merito all'attuale rapporto tra Cody e Tony Khan, il noto giornalista, il quale ha anche confermato le parole del sito TMZ ha infatti affermato:

"Delle fonti confermano come la rottura ci sia stata letteralmente tra Tony e Cody, recentemente, proprio mentre la visibilità di Khan cresceva con la crescita della compagnia.

A quanto pare sarebbero stati coinvolti anche degli avvocati nella faccenda e la separazione è arrivata due giorni fa ufficialmente". Le parole di Cody Rhodes sono comunque state di grande elogio per il suo ormai ex datore di lavoro, del quale ha voluto dire:

"Ha preso il comando ed ha cominciato a correre, è stato un onore lavorare per lui e conoscerlo ad un livello personale.

E' una meravigliosa anima" . Al momento non sappiamo ancora come finirà questa faccenda, o meglio, la separazione è ormai ufficiale, quindi non ci resta che vedere se Cody tornerà veramente sui ring della WWE nelle prossime settimane o mesi o se l'intenzione del lottatore sarà un'altra.

Cody Rhodes Tony Khan