AEW, clamorosa scossa nella compagnia: “Addio Cody e Brandi Rhodes”

La compagnia di Tony Khan saluta e ringrazia i coniugi Rhodes in un comunicato

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, clamorosa scossa nella compagnia: “Addio Cody e Brandi Rhodes”

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare una voce abbastanza forte sul fatto che Codi Rhodes sarebbe ai ferri corti con l’AEW e questo potrebbe addirittura portarlo a lasciare la compagnia per tornare in WWE.

Già vi avevamo riportato a gennaio che era diventato free agent, anche se continuava ad apparire nella compagnia di Khan, proprio perché il suo contratto era scaduto, cosa riportata da Fightful: “Cody Rhodes è un free agent, che lavora senza un contratto in AEW, Fightful Select ha appreso. È l'attuale AEW TNT Champion.”

E di recente Dave Meltzer ha riportato: "Non ha ancora firmato con lAEW, e in origine quando non aveva firmato, sembrava solo come una di quelle cose, ma ora siamo qui - siamo a metà febbraio, il contratto era alla fine di dicembre, o forse l’1 gennaio.” Aggiungendo poi: “[…] in WWE hanno pensato ci fosse una buona possibilità o una possibilità di qualsiasi tipo [di averlo nella compagnia ndr]. È sicuramente qualcosa della quale si è discusso.”

Sembra essere tutto vero

In un comunicato postato sull’account ufficiale della All Elite Wrestling, Tony Khan ha scritto: “Cody e Brandi Rhodes sono stati parte integrante del lancio della All Elite Wrestling. L’abilità di Cody combinata con la sua audacia e la sua passione per il nostro settore e il suo amore per la sensibilizzazione della comunità hanno aiutato AEW a realizzare la nostra missione di dare ai fan ciò di cui avevano bisogno da tanto tempo – qualcosa di nuovo, innovativo e duraturo. Brandi ci ha aiutato a dare forma alla storia dell'AEW, e apprezzo quanto abbia lottato per noi sia sul ring che fuori, gareggiando nella divisione femminile mentre avanzavamo i nostri sforzi per l'inclusione e le cause civiche, tra cui grandi partnership con Kulture City e l'American Heart Association. Ho un immenso rispetto e apprezzamento per Cody e Brandi, e auguro ad entrambi il meglio mentre si allontanano dall’AEW. Grazie, Cody e Brandi! Tony Khan CEO, President, General Manager & Head of Creative, All Elite Wrestling."

Tony Khan
SHARE