Tony Khan rivela il miglior match in AEW di Jade Cargill



by   |  LETTURE 1324

Tony Khan rivela il miglior match in AEW di Jade Cargill

In un'intervista con Josh Martinez di Z100 New York, il presidente della AEW Tony Khan ha parlato di Bryan Danielson e della campionessa TBS Jade Cargill.

Tony Khan: "Jade ha ancora un grande potenziale"

Sulla sua opinione di Danielson e Jade: "Ho chiamato Bryan Danielson perché penso che sia uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi.

E ha una mente così aperta oltre che un impegno davvero straordinario per il wrestling. So che ci pensa anche quando non lavora. Lui guarda un sacco di wrestling. E come uno studente della disciplina ma penso sia anche un grande insegnante.

Jade invece è un grande talento con una carriera di wrestling davvero giovane. Non è sul ring da molto tempo, ma ha ottenuto già molto e penso che abbia più potenziale rispetto a chiunque altro. Ecco perché ho chiesto a Danielson di farle da mentore ed è per questo che le ho chiesto di lavorare con lui.

Hanno avuto subito una buona alchimia lavorando insieme. Penso che sia davvero di buon auspicio per il futuro di Jade che abbia qualcuno con così tante conoscenze investite nei suoi anni di successo. Quindi dietro la telecamera, è stato molto d’aiuto nei suoi confronti.

E’ davvero uno straordinario allenatore Bryan. Quali sono le prospettive per Jade? E’ ancora imbattuta in AEW e sta avendo un regno titolato dominante”. Sul miglior match disputato sin qui da Jade Cargill in AEW, Tony Khan ha parlato della recente difesa del titolo TBS contro Anna Jay, durante la puntata di Rampage del 21 gennaio: "Penso che il suo match contro Anna Jay, la sua prima difesa titolata, sia il suo miglior match da quando è in AEW ma ritengo che continuerà a migliorare.

Sono molto contento per quello che il futuro ha in serbo per Jade e il titolo TBS" Su Adam Cole a PWI Insider, Tony Khan ha inoltre rivelato: “Adam Cole qui in AEW ha partecipato a numerosi main event di Dynamite e Rampage.

E’ uno dei nostri migliori wrestler. Prima di Orange Cassidy e dei Best Friends, Adam Cole ha disputato una serie di match anche contro Jungle Boy. Cassidy e Jungle Boy sono dei grandi atleti ma lui li ha battuti entrambi. E’ una persona molto stimata ed è molto importante per la AEW”.