Chris Jericho: "La AEW è la migliore federazione al mondo"



by   |  LETTURE 1636

Chris Jericho: "La AEW è la migliore federazione al mondo"

In due anni la AEW è cresciuta molto sin dalla sua nascita nel 2019, grazie alle numerose firme di rilievo come Chris Jericho, Jon Moxley, Kenny Omega e molti altri. La federazione di Tony Khan è cresciuta sempre di più per ascolti televisi e coinvolgimento sui social network, quando hanno fatto il passo successivo firmando anche Bryan Danielson e CM Punk.

Chris Jericho aveva deciso di firmare con la nuova federazione invece di rimanere in WWE. Molte persone credono che la WWE sia la migliore federazione al mondo grazie alla quantità di denaro che guadagna, tuttavia, Jericho ha dichiarato in un'intervista a popculture.com il suo pensiero sulla AEW e la migliore federazione di wrestling in questo momento.

Chris Jericho: "Tra due anni saremo ancora il miglior prodotto"

Sulla AEW come miglior federazione al mondo: "Beh, devo rispondere a qual è secondo me la migliore federazione di wrestling al mondo? Per me è la AEW.

Penso che siamo già la migliore per quanto riguarda il prodotto sul ring, gli show divertenti, le trame, i personaggi e via dicendo. Se mi stai chiedendo come la AEW supererà la WWE come federazione di wrestling in America non lo so.

Ma non è qualcosa a cui pensiamo o di cui ci preoccupiamo sul serio adesso. Tutto ciò di cui siamo preoccupati è continuare a far crescere la nostra base di fan. L’obiettivo è crescere e continuare a migliorare.

Dobbiamo creare grandi storie, come già facciamo" Sulla scadenza dei diritti televisivi della AEW tra pochi anni: “Chiedimi tra un paio di anni, se saremo la federazione più dominante. So che guadagneremo molti più soldi di quelli che stiamo facendo in questo momento, il che ci consentirà di continuare a fare il miglior prodotto di wrestling al mondo, che oggi è quello che stiamo già facendo”.

Sulla WWE: "Non voglio attaccare o massacrare la WWE. Ho lavorato lì per quasi 20 anni e mi è piaciuto lavorare per loro. Mi sono divertito molto. Però una cosa con cui hanno ancora un problema vorrei dire.

Puoi notarlo se guardi i loro show, hanno dei problemi nel costruire nuove stelle. Hanno davvero questa cosa ma non capisco davvero perché”.