Bryan Danielson verrà introdotto nella ROH Hall Of Fame 2022



by   |  LETTURE 1300

Bryan Danielson verrà introdotto nella ROH Hall Of Fame 2022

La Ring Of Honor ha annunciato che Bryan Danielson farà parte della Hall of Fame inaugurale della ROH. Danielson è uno dei più famosi campioni ROH della storia, avendo detenuto il titolo per 462 giorni, il terzo regno più lungo nella storia della ROH. L'ultima volta ha lottato nella promozione a ROH Glory By Honor VIII: The Final Countdown nel 2009.

Il comunicato ufficiale

Ecco qui parte del comunicato: “Ring of Honor è orgogliosa di accogliere Bryan Danielson, l'incarnazione dello spirito combattivo e dell'eccellenza tecnica del wrestling, nella classe inaugurale della ROH Hall of Fame.

"The American Dragon" ha giocato un ruolo importante nella creazione della ROH come Best Wrestling on the Planet, a partire dalla sua performance nel main event del programma di debutto della ROH, The Era of Honor Begins, nel 2002.

Ogni volta che "The Final Countdown" risuonava in tutto l'edificio mentre Danielson faceva il suo ingresso sul ring, i fan sapevano che stavano per assistere a un vero maestro del suo mestiere al lavoro.

Un tecnico superiore, striker e specialista della sottomissione, Danielson ha cementato il suo status di miglior wrestler nello sport quando ha vinto il titolo mondiale ROH nel 2005. Il suo regno di 462 giorni come campione del mondo ROH è il terzo più lungo, e ha fatto un record di 38 difese del titolo di successo. […]"

E dopo aver elencato alcuni dei suoi successi nella compagnia, hanno anche aggiunto: "[…] Dopo aver lasciato la ROH nel 2009, Danielson guadagnò fama mondiale nella WWE, dove partecipò a Wrestlemania nel 2014 davanti a più di 75.000 fan al Superdome di New Orleans. Danielson è attualmente una delle migliori star di AEW.

Danielson si unisce ai Briscoes nella classe inaugurale ROH Hall of Fame. Altri candidati saranno annunciati nelle prossime settimane.

Una retrospettiva della carriera su Danielson sarà presente nell'episodio di questo fine settimana della televisione Ring of Honor Wrestling, e uno speciale di YouTube su Danielson che uscirà lunedi, Feb. 14 alle 9 a.m. ET sul canale YouTube della ROH.”