AEW e Forbidden Door: Tony Khan fa ancora la magia per Dynamite



by   |  LETTURE 1230

AEW e Forbidden Door: Tony Khan fa ancora la magia per Dynamite

Nella puntata di AEW Rampage del 4 febbraio, ovvero quella di ieri sera, è stato detto che Tony Khan avrebbe fatto un annuncio importante riguardante la puntata di AEW Dynamite del 9 febbraio.

Alla fine il presidente della All Elite Wrestling ha fatto l’annuncio sul proprio account twitter con una serie di tweet, rivelando che mercoledì una nuova persona camminerà attraverso la famosa Forbidden Door per debuttare in AEW.

I tweet di Tony

Il primo tweet del presidente riporta quanto segue: “Come riferito su #AEWRampage, ho una sorpresa: su #AEWDynamite live su @Tbsnetwork un lottatore di alto livello camminerà attraverso la porta proibita questo mercoledì e debutterà in @AEW. Ulteriori informazioni arriveranno. Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi per un grandioso Rampage stasera! Ci vediamo Mercoledì su TBS!”

Poi ha anche aggiunto: “La Porta Proibita può essere aperta a chiunque abbia una promozione di wrestling nel mondo, che sia o meno una compagnia con la quale @AEW è in buoni, anche se è qualcuno da una compagnia che è aperto per gli affari. Possono anche sbattere la porta in faccia alla loro precedente compagnia.”

Inoltre, Tony Khan ha rivelato che il nuovo wrestler affronterà Isiah Kassidy nel primo AEW Face of The Revolution Ladder Match di qualificazione: “Con una grande esibizione nell'incontro di stasera per il titolo #AEWRampage TNT @Isiahkassidy si è guadagnato un match di qualificazione per un posto nel Face of the Revolution ladder match con un’opportunità titolata al titolo TNT in palio! Il suo avversario debutterà mercoledì + firmerà un contratto con l’AEW! Isiah vs ? su #AEWDynamite!”

Ecco la scaletta attuale per la puntata del 9 febbraio di AEW Dynamite:

AEW Championship Texas Deathmatch: Hangman Page (c) vs Lance Archer

Riunione del Team Inner Circle

MJF parlerà

Match di qualificazione per il Face of the Revolution Ladder Match: Isiah Kassidy vs nuovo arrivato