AEW: Cody Rhodes è free agent, sta lavorando senza contratto



by   |  LETTURE 1141

AEW: Cody Rhodes è free agent, sta lavorando senza contratto

Secondo quanto riportato dal noto sito Fightful, l’attuale AEW TNT Champion, Cody Rhodes, sta continuando a lavorare in All Elite Wrestling senza però avere un contratto attivo, infatti tecnicamente sarebbe un free agent: "Sulla base di fonti che abbiamo seguito in AEW questa mattina, ci è stato detto che alcuni hanno saputo di questo nel corso delle ultime settimane.”

Queste le parole aggiunte su Twitter da Sean Ross Sapp, giornalista del sito, riguardo la notizia: “Cody Rhodes è un free agent, che lavora senza un contratto in AEW, Fightful Select ha appreso. È l'attuale AEW TNT Champion.”

Aggiungendo poi: “Ci sono state probabilmente sei o sette "conclusione scontate" di contratti che "stanno lasciando" o "stanno rimanendo" o "sono bloccati" che sono andati nella direzione opposta nel corso dell'ultimo anno.”

Cody era fermo

La scorsa settimana Cody Rhodes ha saltato gli show della AEW per dei motivi molto seri, ma dovrebbe tornare a Dynamite questa settimana, secondo il programma della All Elite Wrestling.

Cody infatti aveva preso una pausa perché si era metto in isolamento con la moglie Brandi perché i due sono entrati in contatto con delle persone positive al COVID tra i loro famigliari: "Apprezzo tutti quelli che ci hanno contattati. Io e Brandi siamo in isolamento con una famiglia che purtroppo è risultata positiva al COVID. 

È stato un periodo spaventoso l’avere a che fare con un virus così forte e le complicazioni che possono venire con esso. Stiamo facendo tutto il possibile per curare e proteggere la famiglia durante questo periodo. 

Rimarrò in quarantena per tutto il tempo necessario. Ogni giorno è più incoraggiante. Grazie immensamente per il vostro sostegno e il rispetto della nostra privacy. Grazie all’AEW per aver compreso e avermi permesso di essere dove ho bisogno oggi, e per aver ancora permesso che il titolo di TNT fosse rappresentato. Non vedo l'ora di tornare presto. Vi mando tutto l’amore del mondo!”