Annunciato il ritorno al fianco di Matt per Jeff Hardy dopo il rilascio dalla WWE



by   |  LETTURE 2779

Annunciato il ritorno al fianco di Matt per Jeff Hardy dopo il rilascio dalla WWE

Una delle notizie più scioccanti e sorprendenti degli ultimi mesi è stato il rilascio arrivato un po' come un fulmine a ciel sereno di Jeff Hardy, atleta ormai leggendario dei ring della famiglia McMahon, che per anni ha calcato il quadrato della compagnia di Stamford insieme al fratello maggiore Matt, con cui ha vinto decine di titoli di coppia in giro per il mondo.

Dopo essere entrato in un tunnel veramente buio della sua vita negli scorsi anni, sembrava che Jeff ne fosse uscito da mesi ormai, con le storie in merito ai suoi arresti, le guide in stato di ebrezza, l'alcool e le droghe, che sembravano fossero ormai un ricordo lontano.

Dopo gli ultimi problemi riscontrati dalla WWE e dallo stesso atleta in alcuni house show della compagnia, i McMahon avrebbero offerto aiuto all'atleta, il quale si sarebbe però rifiutato di accettarlo, portando la compagnia a licenziarlo in tronco, non si sa con precisione con quale motivazione però.
Se per molti Jeff è tornato su brutte strade, per molti altri addetti ai lavori l'atleta sarebbe pulito da anni ormai, con il wrestler che non toccherebbe più nessuna sostanza da tempo e sarebbe quindi stato licenziato dalla WWE per altri motivi.

Jeff Hardy torna insieme al fratello Matt per i fan

In attesa della scadenza della sua clausola di non competizione con la WWE di 90 giorni, Jeff Hardy ha comunque fatto sapere ai suoi fan dove rientrerà ad avere incontri con i fan dopo l'ennesimo rilascio della WWE, con il Charismatic Enigma che tornerà a fare squadra ovviamente con il fratello maggior Matt, in un incontro di coppia con i fan dal vivo che vedrà la reunion degli Hardy Boyz tanto cercata dai fan e dagli stessi lottatori.
I due appariranno infatti nella convention della Pandora's Box, con un meet&greet che è il primo dei due dopo il rilascio di entrambi dalla compagnia dei McMahon.

Questo incontro andrà in scena il 13 Marzo e l'atleta doveva attendere comunque la fine della sua clausola con la WWE, per non incorrere in problemi con i McMahon. Non ci resta adesso che capire dove tornerà a lottare Jeff Hardy, dopo il licenziamento dalla WWE, se al fianco del fratello Matt in AEW o se in altre compagnie, come IMPACT Wrestling o altre importanti realtà mondiali.