Wardlow commenta un suo possibile arrivo in WWE



by   |  LETTURE 1050

Wardlow commenta un suo possibile arrivo in WWE

Durante una recente intervista a PWInsider, la nuova Superstar emergente della AEW, Wardlow, ha parlato apertamente del suo status in AEW e del suo futuro nel mondo del pro wrestling.

Wardlow: "Non vedo l'ora di migliorarmi ancora"

Wardlow si è detto molto contento di essere a AEW Dynamite e intende rimanere con la compagnia fino al suo ritiro: “Ne ho parlato ieri sera.

Tra 10 o 20 anni, sarò davvero orgoglioso di guardarmi dietro le spalle e dire che ero uno dei primi grandi atleti della AEW. Questo significa molto per me perché la mia carriera è iniziata da molto ovviamente.

Sono stato in alcune federazioni indipendenti ma il mondo prima non mi conosceva. Per quanto ne sanno loro, la mia carriera è iniziata con la AEW e si concluderà con la AEW. Non vedo l'ora quindi di migliorarmi e crescere quanto più umanamente possibile per raggiungere i migliori atleti della federazione"

Wardlow: "In AEW ho realizzato i sogni della mia vita"

Sui suoi sogni: “AEW ha realizzato i sogni della mia vita. Tony Khan mi ha offerto questa possibile e mi ha aiutato molto, così come Cody Rhodes, gli Young Bucks e Kenny Omega.

Il modo in cui le persone sono trattate qui per realizzare questo programma è fantastico. Sono così fortunato e non credo ci sia qualcuno che mi possa convincere che l'erba sia più verde da un’altra parte e lasciare la AEW.

Sono molto contento di stare qui e del modo in cui vengo trattato da tutti. Sono soddisfatto anche di come l'intera compagnia è gestita, dalla testa ai piedi. Sono felice per tutto" Sul suo nuovo anno dove le apparizioni sul ring sono sempre più in aumento: “Penso che abbiamo un grande anno in arrivo, migliore del precedente.

Il 2021 ha visto Wardlow in incontri di alto rango ma non tutte le settimane. Quando Wardlow era presente, di solito era per qualcosa di speciale. D’ora in poi invece penso che potrete vedermi di più" Sui suoi obiettivi in AEW: "Se sei in questo settore, vuoi un titolo.

Questa è l'élite e devi muoverti tra i migliori se vuoi raggiungere la cima della montagna e vincere il titolo massimo. Se c'è quindi una chance per il titolo di TNT ben venga. Se c'è un'opportunità per un titolo tag team, pure. Per il resto della mia carriera mi piacerebbe vincere tutti i titoli di questa straordinaria federazione"