Deonna Purrazzo commenta la partecipazione di Mickie James alla Royal Rumble



by   |  LETTURE 613

Deonna Purrazzo commenta la partecipazione di Mickie James alla Royal Rumble

L'ex campionessa femminile di Impact Wrestling, Deonna Purrazzo, ospite di The Angle Podcast, ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti su Mickie James e la sua attuale federazione. Su Mickie James che entrerà nella Royal Rumble femminile della WWE: “Penso che sia incredibile.

Penso che sia un'incredibile opportunità per IMPACT avere nuovi occhi sul suo prodotto. Penso che la WWE non abbia un grande reputazione per collaborare con altre federazione. Il fatto che fossero disposti a portare da loro Mickie e a menzionare il suo titolo Knockouts è molto importante per noi.

Ora i fan della WWE che forse non avevano familiarità con IMPACT o forse non guardavano IMPACT da anni, ora sono disposti a sintonizzarsi”.

Deonna Purrazzo: "Importante per Impact ciò che ha fatto la WWE"

Sul fatto che la WWE parli di Impact Wrestling e di Mickie James: “Da un punto di vista personale probabilmente sono rimasta sorpresa quanto i fan perché non sapevo che sarebbe successa una cosa del genere.

Ascoltare Mickie James sulla TV della WWE è qualcosa che penso che nessun fan di wrestling nella storia avrebbe potuto mai immaginare. Speriamo solo che porti qualche fan in più alla nostra federazione" Sui suoi obiettivi per il 2022 con Chelsea Green: “E' un nuovo anno e ci sono nuovi obiettivi.

I titoli tag team mi sono sfuggiti di mano. Mi piacerebbe vincere tutti i titoli di Impact Wrestling e diventerà importante per la comapgnia. Inoltre, nessun titolo è off limits per le donne qui a Impact, quindi anche questo per me è davvero straordinario.

Mi piacerebbe assolutamente riunire le VXT e formare un tag team con la mia migliore amica per competere ai titoli di coppia femminili" Su un suo dream match contro Trish Stratus: “Penso che il mio avversario dei sogni sarebbe Trish Stratus.

Questo sarebbe fantastico, è il mio sogno. Si è ritirata ormai, ma penso sarà per sempre il match dei miei sogni"