Nuovo wrestler approda sui ring della AEW, questa notte a Dynamite - SPOILER



by   |  LETTURE 2184

Nuovo wrestler approda sui ring della AEW, questa notte a Dynamite - SPOILER

Era nell'aria ormai già da qualche settimana, ovvero da quando Malakai Black, l'ex Aleister Black della WWE prima del rilascio, aveva mandato in scena un video nella quale mostrava alcuni personaggi della sua House of Black, una sorta di congrega di atleti che lo seguissero in ogni suo passo, come un santone demoniaco della AEW.

In molti, sembravano aver riconosciuto la fisionomia e la corporatura dell'ex atleta della Ring of Honor, Brody King, già campione di diverse categorie della ROH e di altre importanti federazioni indipendenti messicane e americane.

Alla fine, il suo approdo sui ring della AEW non è arrivato prima di stanotte, con l'atleta che è arrivato come un fulmine a ciel sereno per aiutare il suo mentore, Malakai Black, il quale era rimasto in inferiorità numerica davanti ai suoi avversari face di Dynamite.

Brody King debutta ufficialmente in All Elite Wrestling

Questa notte, subito dopo il match tra Penta El Zero Miedo e Matt Hardy, c'è stato un po' di caos sul ring di Dynamite, con Black che è intervenuto per attaccare Alex Abrahantes e Penta, i quali sono stati però aiutati dall'intervento di Brian Pillman Jr e Griff Garrison.
Il tutto ha preso però una piega imprevista quando si sono spente le luci ed in soccorso di Malakai Black (ormai rimasto solo) è arrivato l'ex campione del ROH Six Man Tag Team Championship e ROH World Tag Team Champion insieme a PCO, Brody King.

Neanche a dirlo, il massiccio wrestler ha fatto piazza pulita di tutti i face presenti sul ring, facendo un vero e proprio massacro e facendo ampiamente capire di essere dala parte di Malakai Black, come i fan avevano già ipotzzato da qualche settimana, con i precedenti video di presentazione della House of Black che allora non sbagliavano.

Un nuovo temibile heel arriva quindi sui ring della All Elite Wrestling, dopo il suo approdo sui ring della PWG, dove vinse un titolo di coppia proprio insieme a Black, Brody King è passato prima in ROH ed ora in AEW, per la felicità dei suoi fan di tutto il mondo.