Taya Valkyrie commenta un suo possibile approdo in AEW



by   |  LETTURE 697

Taya Valkyrie commenta un suo possibile approdo in AEW

L'ex Superstar WWE, Taya Valkyrie è apparsa di recente a East Coast Autograph Auctions per parlare di un suo possibile approdo nella federazione di Tony Khan, la AEW. L'ex star di NXT 2.0 non è ancora tornata sul ring dal suo rilascio con la WWE dello scorso novembre ed è tornata a parlare del suo futuro all'interno di un ring di wrestling.

Taya Valkyrie: "Andrei volentieri in AEW"

Sulla federazione di Tony Khan: “Certo che andrei in AEW. Voglio dire, stanno facendo qualcosa di diverso e per certi versi straordinario. Molti dei miei coetanei e dei miei migliori amici sono lì, come i Lucha Brothers, Fenix ​​e Penta El Cero Miedo.

Quindi perche no? Aspettiamo e vediamo cosa succede. Sulla nuova Owen Hart Cup: “Il torneo si svolgerà entro la fine dell'anno ed è stato confermato che ce ne sarà uno per gli uomini e un altro per le donne.

Io sono canadese, penso che dovrei assolutamente partecipare al torneo di Owen Hart. Stavo pensando alle ragazze canadesi presenti in AEW. Probabilmente solo Allie (The Bunny) c'è. Lei dovrebbe essere l'unica in AEW e per questo penso che ci debbano essere più canadesi.

Anche per questo, mi piacerebbe assolutamente approdare in AEW”. La nuova Owen Hart Cup sarà un torneo con match ad eliminazione diretta che andranno in scena a Dynamite o Rampage mentre le finali si svolgeranno al ppv della AEW, Double Or Nothing a Las Vegas.

Sin qui però, nessun partecipante è stato confermato per la competizione né per gli uomini e nè per le donne. La “Wera Loca” comunque, ha risposto inoltre anche ad un post comparso sulla pagina twitter della AEW candidandosi a detronizzare la dottoressa Britt Baker dal suo regno di campionessa.

Al momento il futuro di Taya sembra incerto ma staremo a vedere se nel suo futuro ci sarà questa possibilità con la conseguente chance di inserire una nuova atleta all'interno del roster di Tony Khan.