Chi è la prima AEW TBS Champion della storia della compagnia dei Khan? - SPOILER



by   |  LETTURE 973

Chi è la prima AEW TBS Champion della storia della compagnia dei Khan? - SPOILER

Negli ultimi mesi ci sono state parecchie novità introdotte sui ring della All Elite Wrestling, dall'introduzione di alcuni nuovi titoli, all'approdo di diversi nuovi atleti, con l'ultimo aggiornamento che arriva da questa notte, ovvero dalla puntata di Dynamite andata in onda in diretta su TNT, che ha portato un nuovo nome ad essere inserito nel palmares dei campioni della compagnia dei Khan.

Dopo settimane di torneo per decretare la prima storica campionessa TBS della AEW, è finalmente arrivato il nome che deterrà il titolo per le prossime settimane, con la campionessa che è venuta fuori dal match della finale tra Jade Cargill e l'ex WWE Ruby Soho (che con i McMahon si chiamava invece Ruby Riott).

Le due avevano vinto tutti i rispettivi round per accedere alla finale, con la loro faida che andava avanti ormai da un po' di tempo e che ha visto solo una di loro prevalere nel match di questa notte, con l'incoronazione dell'equivalente femminile del TNT Championship, che ha mandato in visibilio i fan della AEW.

Jade Cargill è la nuova TBS Champion della AEW

Durante il match finale del torneo, ad avere la meglio è stata l'imponente atleta nera della AEW, Jade Cargill, con la sua striscia di imbattibilità che continua dallo scorso anno, sin dal suo debutto.

Durante la contesa, Mercedes Martinez ha tentato di uscire sul ring per attaccare Ruby Soho, con l'ex NXT che ha debuttato proprio la scorsa settimana sui ring della AEW, ma Thunder Rosa è riuscita a bloccare questo attacco, continuando a lottare con la Martinez fino a riportarla nel backstage.

Tutto ciò non è servito comunque alla Soho per vincere il match, visto che a Jade Cargill è bastata una sua finisher, la Jaded, dalla terza corda, per mettere fin alla loro battaglia, con il conteggio di tre dell'arbitro che l'ha fatta laureare prima ed unica (finora) campionessa della TBS della AEW.

Una prima pietra molto importante nella carriera di una grandissima atleta, che sarà una delle punte di diamante della All Elite Wrestling per i prossimi anni a venire.