Parte della Wyatt Family si riunisce in un evento indipendente fuori dalla WWE



by   |  LETTURE 1872

Parte della Wyatt Family si riunisce in un evento indipendente fuori dalla WWE

La prima storica formazione della Wyatt Family della WWE, arrivata dai ring di NXT, era quella formata dal leader, Bray Wyatt e dagli adepti Erick Rowan e Luke Harper. In un secondo momento, alla stable che inizialmente era un trio, si è aggiunta anche la presenza di Braun Strowman, atleta gigantesco che con l'esperienza e la conoscenza del WWE Universe è riuscito a sfondare nel main roster anche in singolo, divenendo alla fine Universal Champion della famiglia McMahon.

Il primo a lasciare la federazione dei McMahon per sua espressa volontà, è stato il compianto Luke Harper, tornato ad essere Brodie Lee, il quale ha firmato immediatamente un contratto con la AEW della famiglia Khan, salvo poi morire tragicamente in età molto giovane, nel giorno di Santo Stefano di ormai due anni fa, per una patologia polmonare rara.
A seguire le orme del compianto Luke, ci hanno pensato poi tutti gli altri, licenziati però dalla WWE e non per aver chiesto loro il rilascio, con Erick Rowan che è apparso solo un paio di volte sui ring della AEW, mentre invece Wyatt e Strowman non sono mai passati dai ring dei Khan.

La Wyatt Family torna in scena contro altri due ex WWE

Nel prossimo show della Northeast Wrestling, compagnia indipendente americana, ci sarà un match che vedrà andare in scena metà della Wyatt Family della WWE, con Braun Strowman, che adesso si fa chiamare con il suo nome vero, Adam Scherr, che verrà affiancato da Erick Rowan, dal nuovo nome di Erick Redbeard, in un tag team match contro altri due ex WWE, Bully Ray e NZO, l'ex Enzo Amore della compagnia dei McMahon.

All'evento, denominato Wrestlefest XXVI, prenderanno pare anche altri grandi nomi del panorama mondiale del pro-wrestling, come Jay Lethal, Christopher Daniels, Thunder Rosa o i campioni tag team della AEW, i Lucha Bros.

Ma vediamo qual è la card dell'evento che andrà in onda il prossimo 22 Gennaio:

- First Time Ever Dream Match Malakai Black vs The Trend Matt Taven
- All Elite Wrestling Tag Team Champions – The Lucha Brothers REY FENIX Penta El Cero Miedo vs Ring of Honor Wrestling Bandido and Flip Gordon
- NEW Title Match Danny Maff vs JT Dunn
- Thunder Rosa vs Megasus Megan Bayne
- Eddie Kingson sarà in azione
- Jay Lethal vs Christopher Daniels
- Vincent w/Dutch vs Hale Collins
- 8 Man Tag Team Match NEW Tag Team Champions Club Cam Cameron Zagami Antonio Zambrano and The Trust Fund – NEW LIVE Champion Mike Verna & Channing Thomas w/ Nikii Duke vs Wrecking Ball Legursky Waves and Curls Traevon Jordan Jaylen Brandyn & Giovanni Galvano
.