Una nuova coppia nasce ufficialmente nel roster della AEW



by   |  LETTURE 1771

Una nuova coppia nasce ufficialmente nel roster della AEW

Negli ultimi mesi, avevamo conosciuto tutti tramite i teleschermi della All Elite Wrestling la storia d'amore dei due giovani ragazzi Sammy Guevara e Pam, la sua storica ragazza da oltre 8 anni, con i due che avevano anche deciso di sposarsi questa estate, quando Sammy aveva proposto a Pam di sposarlo, poco prima di una puntata di Dynamite e l'aveva voluto gridare al mondo proprio davanti alle telecamere dello show.
Dopo averne passate un'infinità insieme, i due avevano così deciso di fare il grande passo, ma qualcosa deve essere andato storto, perché lo stesso Sammy Guevara, nelle ultime settimane aveva confermato online come loro due si siano lasciati.

Il messaggio arrivato sui social dell'ex campione TNT della AEW era stato questo:

"So che molti di voi ci hanno supportato per un sacco di tempo e noi lo abbiamo apprezzato davvero tanto nel corso degli anni.
Visto che ci avete dato così tanto amore e supporto abbiamo pensato che dovevamo dirvi e farvi sapere che non stiamo più insieme in una relazione
.

Ci amiamo ancora l'un l'altra e speriamo nient'altro che il meglio per l'altro.
Apprezzeremmo la delicatezza ed il rispetto per la nostra privacy durante questo periodo. - Sam e Pam
"

Sammy Guevara e Tay Conti si fidanzano e lo annunciano sui social

A quanto pare, Sammy Guevara non ci avrebbe messo molto tempo a ricucire il suo cuore, dopo la rottura con la storica fidanzata Pam, con l'atleta che nella festa di capodanno andata in scena solo poche ore fa, ha voluto annunciare ai suoi fan in maniera uffciale tramite i propri social, di essere diventato il nuovo ragazzo dell'atleta AEW e quindi collega Tay Conti.
I due avevano già avuto diversi avvicinamenti nei video che sia la Conti che Sammy Guevara avevano girato per i rispettivi canali Youtube, con i fan che avevano alimentato la loro unione, fino ad ora tenuta però segreta.

Adesso è però tutto ufficiale, con lo stesso ex TNT Champion e la sua fidanzata che hanno dovuto postare due semplici foto per far capire a tutti come stanno le cose: