Ex atleta WWE appare nei tapings di Dark della AEW



by   |  LETTURE 1348

Ex atleta WWE appare nei tapings di Dark della AEW

Negli ultimi mesi, parecchie Superstar ormai ex WWE, hanno fatto il loro salto ella barricata, passando dal lavorare ogni settimana sui ring di NXT, di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown, al lavorare invece per la famiglia Khan, firmando un nuovo accordo con la All Elite Wrestling.

Tutto ciò, è dovuto ai parecchi licenziamenti a cui si è affidata la compagnia dei McMahon nell'ultimo periodo, con numerose Superstar del main roster, proprio come quelle di NXT, che si sono viste recapitare la lettera rosa che fa paura a tutto il mondo del pro-wrestling, ovvero quella del licenziamento.

Tanti altri wrestler, non sono stati invece rilasciati, ma hanno preteso di trovare un accordo con la WWE per uscire dalle clausole che avevano siglato proprio con i McMahon, come ad esempio Andrade o il compianto Luke Harper aka Brodie Lee, i quali aveva deciso di loro spontanea volontà di lasciare la WWE, per una questione di booking non gradito.
A quanto pare, un nuovo ex atleta della WWE sarebbe passato sui ring della AEW nell'ultimo periodo, con un ex atleta di NXT che dopo il suo licenziamento sarebbe apparso nella puntata di Dark della All Elite registrata proprio stanotte.

Jake Atlas è un nuovo atleta AEW?

Proprio qualche ora fa, la All Elite Wrestling ha registrato come ogni settimana il suo show secondario, dal nome Dark, con la compagnia dei Khan che ha voluto regalare una sorpresa, l'ennesima ai suoi fan, facendo apparire sul ring un ex atleta dei McMahon, Jake Atlas.

Dopo essere stato licenziato da NXT, Atlas è quindi approdato sui ring della compagnia dei Khan, senza che i fan potessero sapere se l'atleta abbia firmato già un contratto con Tony Khan o se il loro accordo era solo a gettone o a parole.

L'unica cosa che i fan nel pubblico hanno visto è che Tony Khan e l'atleta si sono stretti la mano, segno che un accordo tra i due potrebbe essere stato trovato e quindi anche Jake Atlas potrebbe presto essere annoverato tra le Superstar della All Elite Wrestling, come molti altri volti ex WWE.