AEW in Italia: Sky e Salvatore Torrisi annunciano ufficialmente il rinnovo



by   |  LETTURE 2049

AEW in Italia: Sky e Salvatore Torrisi annunciano ufficialmente il rinnovo

Qualche giorno fa, il 14 dicembre, avevamo riportato la notizia che il commentatore italiano per la All Elite Wrestling, Salvatore Torrisi, aveva scritto in un post su Facebook che era ancora incerto del rinnovo tra la compagnia di Khan e Sky Italia.

“Non ho notizie sul rinnovo della AEW con Sky ragazzi. Ho ridotto la mia presenza sulla pagina e non rispondo alle vostre domande semplicemente perché al momento non ho risposte. Ad oggi si chiude il 31 dicembre. Se e quando mi verranno comunicate novità, ve le riferirò appena sarò autorizzato a farlo. Per ora godiamoci queste settimane piene di episodi speciali, a cominciare da Winter Is Coming. Per il resto si vedrà… una cosa che ho appreso in tutti questi anni è che tutto può cambiare anche all’ultimo secondo o persino nei “minuti di recupero”. Attendiamo.”

Basta incertezza, arriva il rinnovo

Poche ore fa, sempre il commentatore, ma anche il profilo ufficiale di Sky Sport su Instagram, hanno fatto sapere a tutti i fans che la AEW ha ufficialmente rinnovato con Sky Italia per il 2022, quindi continuerà la trasmissione di AEW Dynamite e AEW Rampage.

Sky Sport ha così scritto: "Anche nel 2022 potrete continuare a vedere tutti gli adrenalinici programmi della AEW su SKY SPORT. Non perdetevi DYNAMITE, il venerdì su SKY SPORT ARENA e l’ultimo elettrizzante show RAMPAGE, ogni lunedì sempre sul canale 204. A breve avremo nuove esaltanti novità... continuate a seguirci!”

Mentre Torrisi è stato molto più veloce, ma incisivo: “Si continua!” Allegando però anche un video che ha postato sulla sua pagina Facebook in versione integrale, dove si dice entusiasta di questa notizia e che non vede l’ora di continuare il percorso con la All Elite Wrestling e che il 2022 ci riserverà tantissime sorprese. Ve lo lasciamo qui sotto se volete ovviamente ascoltarlo.

Noi di WorldWrestling facciamo i migliori auguri al team di Sky Italia per la continuazione di questa avventura e vi invitiamo a supportare il prodotto sempre in modo legale per continuare a portare il grande wrestling in Italia.