Alberto Del Rio mostra sui social una forma fisica invidiabile mai vista - FOTO



by   |  LETTURE 4314

Alberto Del Rio mostra sui social una forma fisica invidiabile mai vista - FOTO

Uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni nel mondo del pro-wrestling, è stato Aberto Del Rio, conosciuto nel circuito indipendente anche come Alberto El Patron, visto sui ring della compagnia dei McMahon per anni, in almeno due stint diversi, dove ha ricoperto anche la carica di WWE Champion per alcuni mesi.

Dopo aver lasciato la WWE, Alberto ha avuto diverse vicissitudini molto brutte con le sue ex fidanzate, come Paige della WWE o altre ragazze, che lo hanno denunciato anche per violenze di diverso tipo, anche quello fisico, con il talento dei ring di mezzo mondo, che ha dovuto scontare anche diversi giorni in galera per questo, con un processo a suo carico che ancora non sarebbe terminato.

Dopo tutti questi guai giudiziari e amorosi, Alberto sembra essere tornato sulla retta via o per lo meno questo è quello a cui asserisce il messicano, che dopo aver provato a tornare anche sugli ottagoni di MMA o sui ring della WWE in maniera vana, non si è lasciato demoralizzare ed ha ricominciato a lavorare seriamente in palestra.

Alberto Del Rio mostra la sua forma fisica migliore di sempre

Con una foto con tanto di dedica a sè stesso che mostra una forma fisica invidiabile, mai raggiunta sui ring di nessuna compagnia di wrestling o MMA, Alberto Del Rio ha voluto far vedere ai suoi fan e a tutti gli addetti ai lavori quanto il duro lavoro ripaghi in palestra, con l'ex WWE Champion che ha voluto mostrare questo sulle sue pagine social:


"Alberto Del Rio per Lucha Libre Online...

Sono e mi sento nella miglior condizione fisica della mia vita. Per quelli che vogliono fare un falò con un 'albero caduto', voglio far sapere che questo albero è solido e nessuno potrà buttarlo giù.

Voglio ringraziare la mia famiglia, i miei fans, Alberto Sevilla che mi ha aiutato ad arrivare a questa condizione fisica, il mio amico Akbar Farat e la famiglia di Lucha Libre Online. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me.

Grazie a quelli che hanno dubitato di me e mi hanno reso più forte. Sono ancora qui e sono vivo. Continueremo a dare il 100%" .