Mark Henry reagisce alla battaglia verbale tra CM Punk e MJF



by   |  LETTURE 1641

Mark Henry reagisce alla battaglia verbale tra CM Punk e MJF

Durante Busted Open Radio, l'ex Superstar WWE Mark Henry ha parlato della sfida verbale tra MJF e CM Punk, svoltasi nell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Mark Henry: "Un segmento indimenticabile tra MJF e CM Punk"

Sul segmento tra i due: "Non ci sarà mai più una sfida di quel tipo.

E’ stato un momento speciale che non vedremo mai più. I nostri bambini potrebbero vederne uno simile, ma quello penso sia stato uno dei momenti più speciali della storia del pro wrestling. Lo dico perché da bambino ho visto alcuni grandi protagonisti in questo senso come Roddy Piper, Ted DiBiase, The Rock, e tanti altri magari bravi quasi quanto loro.

Ero così incredibilmente stupito quando l’ho visto. Ai tifosi è piaciuto così come è piaciuto anche a me, perché è per questo che la gente va a vedersi il wrestling. La gente vede il wrestling anche per le sue emozioni che da, non solo perché ti fa divertire.

Qui c'è l’investimento emotivo che è davvero una cosa molto importante. Questo è uno dei motivi per cui la AEW è così popolare in questo momento. La folla sente di avere un ruolo speciale in ciò che vede.

La città di Chicago e tutti quelli che erano presenti a sentire quel promo, potranno parlarne per il resto della loro vita dicendo: 'Ero a quello spettacolo in cui CM Punk e MJF si sono scontrati in punta di piedi, faccia a faccia in una battaglia di ingegno di oltre 20 minuti e non con pugni in faccia.'

È stata probabilmente la migliore battaglia verbale che abbia mai visto. Ho rivisto tanti promo del presente e del passato. E questo è uno dei migliori. Non riesco a pensare a nulla che si avvicini anche solo lontaneamente a questo spettacolo”.

La AEW ha poi caricato l'intero promo di CM Punk ed MJF sul proprio canale YouTube. Il video ha avuto un grande successo, tant'è che giovedì è stato per diverse ore, il secondo video più visto sulla pagina delle tendenze.

Con oltre 1,8 milioni di visualizzazioni, rimane comunque uno dei più visti e di maggior tendenza della celebre piattaforma.

Cm Punk Dynamite