Coppia storica del mondo del wrestling decide di lasciarsi e lo comunica sui social



by   |  LETTURE 4778

Coppia storica del mondo del wrestling decide di lasciarsi e lo comunica sui social

La storia del mondo del pro-wrestling americano è piena di storie d'amore e di matrimoni tra colleghi, con donne e uomini dei ring della WWE, ma anche di altre compagnie, che per forza di cose si conoscono nei backstage delle varie federazioni e infine finiscono per innamorarsi, passando molto più tempo a lavoro piuttosto che a casa.

Nel corso degli ultimi 20-30 anni, dai ring della WWE (e non solo) sono uscite fuori le coppie più disparate, come ad esempio Seth Rollins e Becky Lynch, o Andrade e Charlotte Flair, per non parlare di quelle già un po' più storiche come Bryan Danielson e Brie Bella o gli storici per antonomasia Triple H e Stephanie McMahon.

La stragrande maggioranza dei wrestler della compagnia dei McMahon o della compagnia della famiglia Khan, trova infatti moglie (o marito) proprio nella stessa crew di colleghi, con alcuni importanti nomi che ci sono infatti anche sui ring della AEW, come Adam Cole e Britt Baker o Cody Rhodes e la moglie Brandi, che ne sono l'esempio.
Una delle storiche coppie venutasi a creare fuori dalla WWE è quella formata da Bully Ray, ex campione mondiale TNA nonchè WWE Hall of Famer col nome di Bubba Ray Dudley e Velvet Sky, anch'essa ex wrestler di IMPACT, che sono stati insieme per anni, prima del comunicato rilasciato nelle ultime ore.

Bully Ray e Velvet Sky si lasciano dopo anni di amore

Con un comunicato arrivato inaspettato su entrambe le bacheche Twitter dei due, copiato e incollato da entrambi, i due wrestler storici della ex TNA hanno voluto rivelare ai propri fan come la loro storia d'amore sia terminata, ma il tutto sarebbe finito in termini molto amichevoli e senza rancore.
Solo pochissime ore fa, i due scrivevano infatti sul noto social:


Non sappiamo con precisione cosa abbia portato i due a lasciarsi dopo una relazione che durava imperterrita dal 2016, ma crediamo che le motivazioni debbano ovviamente rimanere personali e private tra i due wrestler, come è giusto che sia.

Con questo solo ed unico messaggio, Velvet e Bully Ray hanno fatto sapere a tutti che da ora in avanti continueranno da soli il proprio percorso di vita, con la redazione di WorldWrestling che fa gli auguri di una buona e felice vita ad entrambi, nella speranza che arrivino giorni migliori per tutti e due.