Kenny Omega potrebbe prendersi una pausa dal ring



by   |  LETTURE 825

Kenny Omega potrebbe prendersi una pausa dal ring

Nel corso dell'ultima puntata del Wrestling Observer Radio, il noto Dave Meltzer ha rivelato che l'ex campione della AEW, Kenny Omega, soffre da tempo di diversi problemi fisici che lo porteranno a fare diversi interventi chirurgici.

Kenny Omega ha disputato diversi match non al 100% della sua forma

Le parole del giornalista Dave Meltzer sulle condizioni di Kenny Omega: "Kenny ha diversi problemi fisici. Da quanto ne so, ha problemi alle ginocchia, alle spalle, un'ernia addominale e probabilmente anche altri piccoli acciacchi.

A Full Gear non aveva la forza necessaria per lottare. Mi aveva detto prima dello show che poteva alzare al massimo una sbarra e fare il match solo senza le spalle. Penso che si prenderà un pò di tempo per fare degli interventi chirurgici.

Non so come finirà e quando tornerà al momento, lui spera di rientrare a febbraio, ma è ancora troppo presto per parlarne" Negli ultimi giorni sono emerse sempre più notizie sulle condizioni di Kenny Omega.

Da tempo infatti, la Superstar AEW, convive con diversi fastidi che non gli danno tregua. La stessa cosa è successa a Full Gear e ciò non gli ha permesso di esprimersi al 100% della sua forma, nonostante le ultime comunque grandi prestazioni sul ring.

Anche secondo Mike Johnson di PW Insider, l'ex AEW World Champion sarà costretto a rimanere lontano dalle scene per parecchio tempo, soprattutto a causa del suo infortunio alla spalla che dovrebbe essere quello che gli da più fastidio.

Dopo aver perso quindi il titolo contro il Cowboy Shit, Hangman Adam Page, in quel di AEW Full Gear 2021, lo scorso sabato, The Cleaner dopo due anni di apparizioni sul ring senza sosta, si prenderà una meritata pausa.

Al momento il periodo di stop non è stato comunicato e ufficializzato da nessuno, ma dovrebbe essere piuttosto lungo; i diversi problemi fisici di Kenny Omega infatti, non gli permettono di ritornare in un breve lasso di tempo.